Buonasera, riversando da videoregistratore ottengo il filmato leggermente ovalizzato. Ho fatto vari tentativi ma non sono riuscito a modificare l'effetto ovale. E' possibile ovviare a questo problema ?
Ottimo suggerimento. Con paint 3d penso di aver risolto il mio problema, devo però fare delle prove per capire in quale formato devo salvare le gif animate.
Ciao Walter, il programma che ho usato per le prove come vedi qui sotto anche il mio e' Video Deluxe 2016 Premium e si possono importare le immagini in formato Gif.
Clicca sull'immagini x ingrandirle
Ho usato per creare la Gif il programma di Windows 10 Paint 3D, tu scegli GIF(Video).
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.. Ciao Diego
anche salvando con gif video non riesco a fare nulla, avrei due cose da chiederti poi abbandonerò le ricerche. La prima vorrei chiederti se nelle impostazioni di Delux 2016 formati compare "anim gif import", la seconda vedo che sulla schermata il tuo video monitor ha una rotellina per scorrere le immagini.
ciao Diego, la Magix mi ha informato che dopo un approfondito esame del programma, non è possibile importate gif se non in formato video, se le legge. Questo è valido anche per il recente programma.
ciao Diego, la Magix gentilmente mi ha dato la possibilità di testare il programma completo in tutte le sue componenti del nuovo Delux 2019 Premium per solo pochi giorni, pertanto ho urgente bisogno, se ti è possibile e se hai pazienza, di sapere se hai delle soluzioni per poter cambiare il font e il colore dei Modelli Titolo Dinamici in quanto li ritengo molto interessanti, oppure se ciò non fosse possibile, poterle creare con le stesse dinamicità Grazie
Ciao Walter il programma uguale al tuo che ho usato per la prova, come vedi nel video qui sotto e' la versione di Video Deluxe 2016 Premiume si possono importare le immagini in formato Gif sia statiche che animate.
Le 2 immagini Gif le ho create col programma open source GIMP 2.10.
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.. Ciao Diego
Buongiorno, non riesco a capire come si deve procedere utilizzando Chroma Key per far scorrere un titolo dietro una figura fotografica. Il programma è Video De Lux Premium 2019