Video a scatto in fase di

maielena ha scritto il 07.05.2017 ore 21:34

Salve, Ho la versione di magix video delux plus 16 e il sistema operativo windows 7 professional 3 giga di ram, mi aiutate a risolvere questo problema che prima non avevo? il video che ho fatto con una fotocamera samsung e anche del cellulare si vedono a scatti in fase di elaborazione? (posto la foto delle proprietà) perchè ho letto nel forum che per lo stesso problema avete suggerito di salvare in un altro file, ma non ho capito come si fa per cambiarlo nel caso che lo dovrei spero di essermi fatta capire, grazie in anticipo delle eventuali risposte Elena.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.05.2017 ore 00:20

L'altro file si chiama MXV, puoi convertirli in due modi
1) utilizzando la conversione multipla che la trovi nel menù FILE | Conversione multipla
2) Oppure ti carichi i vari pezzi di filmato uno per volta e lo esporti come video "Magix Video" che è MXV
Considerato che hai poca ram, ti conviene lavorare con video non superiori a 720 x 576, altrimenti potresti avere sempre problemi di visualizzazione a scatti nella finestra dell'anteprima, poi il resto del Pc non lo conosco quindi sarebbe anche interessante sapere che processore monta e che scheda video hai.
Altre alternative sono quello di utilizzare anche l'anteprima di rendering, quindi selezionare una parte di video che ti interessa visualizzare è fare l'anteprima di rendering, ovviamente dovrai aspettare che venga creato il rendering e poi vedere l'anteprima in modo fluido.