Video a scatti non combace l'audio.

maielena ha scritto il 13.11.2017 ore 16:41

Ciao a tutti, ho (windows7 professional) mi aiutate a capire perchè il video va a scatti e di conseguenza la musica non va a tempo con lo stesso? il video l'ho fatto col cellulare e poi messo sul pc. che riproducendolo si vede bene, mentre dopo caricato in (magix video delux 16 plus) questo va a scatti, dopo che ho elaborato il video con molta fatica per il motivo su indicato l'ho esportato e nonostante non si vede più a scatti la musica non bombace con le immagini.

vi posto la foto mi dite se devo modificare qualcosa li? perchè non ci capisco nulla, grazie in anticipo Elena.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.11.2017 ore 18:39

Hai video deluxe 16 o 2016? Che formato è il video del cellulare, mpeg4 full HD o mov.
E' la prima volta che hai questo problema? Intendo con i filmati catturati con il tuo cellulare
Il tuo video deluxe è stato aggiornato dal menù "Aiuto| aggiornamento online?
Per ultimo: lascia informazioni tecniche del tuo computer, come processore, scheda audio, ram installata e la versione di Wndows 7, se è a 32 o 64 bit

maielena ha scritto il 13.11.2017 ore 20:07

Si grazie Max, avevo cercato nei miei messaggi ma non si vedono più i titoli, con la nuova mail di libero non si visualizzano più e non l'ho trovata, però non ho mai risolto questo problema perché non sono molto pratica e non so dove cercare il file MXV: vorrei chiedere, posso scambiare sul cellulare il modo del file? grazieancora e scusatemi.

maielena ha scritto il 13.11.2017 ore 20:51

Hai video deluxe 16 o 2016? Che formato è il video del cellulare, mpeg4 full HD o mov.
E' la prima volta che hai questo problema? Intendo con i filmati catturati con il tuo cellulare
Il tuo video deluxe è stato aggiornato dal menù "Aiuto| aggiornamento online?
Per ultimo: lascia informazioni tecniche del tuo computer, come processore, scheda audio, ram installata e la versione di Wndows 7, se è a 32 o 64 bit

Grazie giovanni per avermi risposto, dalle proprietà del video il file è solo MP4 ho avuto altre volte questo problema ma non ho saputo risovere, ho cercato online gli aggiornamenti ma un messaggio dice che non ci sono aggiornamenti, posto la foto del mio sistema. grazie ancora Elena.

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2017 ore 00:51

Vedo che hai un processore 2 quad 9300, il sistema a 32 bit e Magix video deluxe Plus è sicuramente la vecchia versione 16.
Ho anche controllato il link lasciato da Max della tua precedente domanda, dove ti avevo consigliato di convertire il filmato mp4 in (Video Deluxe)*MXV e inoltre non utilizzare video superiori a 720x576, perchè il tuo computer non riesce a elaborare video superiori. Sicuramente hai una scheda video integrata e anche una scheda audio integrata e questo limita di molto la performance del tuo computer. Ho avuto anche io una CPU 2Quad 9300, ma questo vecchio processore gira bene sui vecchi sistemi come XP, ho provato a farlo girare su Win 7 e 10 e con lavori di grafica il Pc mi andava sempre in crash, anche con l'aiuto di una scheda grafica PCI e una buona scheda audio, ma non c'è nulla da fare, l'unica soluzione è quella scritto qui sopra in neretto.
Il codec *mxv è quello proprietario di Video Deluxe, per tanto il programma fa meno calcoli e quindi risulta normale (sempre nelle migliori ipotesi)