Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.09.2021 ore 15:10

siamo clienti come te...non lo possiamo sapere

ciao

Max

ROSARIO-DANNA ha scritto il 19.09.2021 ore 17:07

Sono una new entry, anche io riscontro dei problemi si blocca spesso e quando esco mi dice che si è verificato un errore grave. Succede anche a voi?

maxcon62 ha scritto il 19.09.2021 ore 19:08

Sono una new entry, anche io riscontro dei problemi si blocca spesso e quando esco mi dice che si è verificato un errore grave. Succede anche a voi?

io non riscontro grossi problemi come tutte le nuove versioni ha i suoi bug... sempre migliorabile...

l'instabilità può dipendere anche dalla configurazione del pc (che non hai indicato)

 

Carlo-Bruno ha scritto il 19.09.2021 ore 20:36

Il mio problema è che, sempre usando la versione inglese, se metto importazione/elaborazione/conversione su CPU ho problemi di schermo nero nei momenti impegnativi del progetto, però riesco a masterizzarlo... Al contrario, avendo una GTX 1050, se imposto tutto su GPU riesco a lavorare ma ho problemi di masterizzazione...

maxcon62 ha scritto il 20.09.2021 ore 12:08

Il mio problema è che, sempre usando la versione inglese, se metto importazione/elaborazione/conversione su CPU ho problemi di schermo nero nei momenti impegnativi del progetto, però riesco a masterizzarlo... Al contrario, avendo una GTX 1050, se imposto tutto su GPU riesco a lavorare ma ho problemi di masterizzazione...


è possibile anche selezionare Gpu o Cpu per le varie opzioni, riscontri problemi anche se imposti la 1050 per importazione e elaborazione e Cpu per l'esportazione?

Se non usi la GTX per giocare , hai provato con i driver Studio della Invidia al posto di quelli Game?

Carlo-Bruno ha scritto il 20.09.2021 ore 12:55

Effettivamente anche se in assistenza mi hanno detto di impostare tutto su CPU proverò a fare come mi dici, per quanto riguarda i driver, no, non uso il PC x giocare quindi potrei provare al limite a cambiare anche i driver... Li trovo sul sito di nvidia? Grazie!

maxcon62 ha scritto il 20.09.2021 ore 17:03

li puoi anche installare tramite l'applicazione Gforce Experience

non so se cambia qualcosa ma non costa nulla tentare 😉

Carlo-Bruno ha scritto il 20.09.2021 ore 17:33

Proverò sicuramente, grazie mille!