versione in italiano di Magix video X PRO

raivana ha scritto il 25.06.2016 ore 16:56

ringrazio ancora Mazcom62 per la sua chiarezza, ma vorrei aggiungere una mia considerazione personale. Purtroppo non sono molto ...agile.. nell'uso dei vari programmi in oggetto, ma una ditta seria come la Magix, quando presenta un programma come quello in oggetto, dovrebbe essere più aperta verso le esigenze dei pochi o tanti suoi clienti, siano essi dei bravi filmakers o dei dilettanti scarsorilli come il sottoscritto. Comunque io non demordo e aspetto, chissà che in un prossimo futuro qualcuno si sveglierà dal torpore del solo e banale profitto e venga incontro a tutti quelli come me (vi giuro che siamo in tantissimi...) e farà la giusta manovra commerciale: offrirà la giusta Patch specifica in LINGUA ITALIANA per tutti gli eventuali utenti del nuovo software, che peraltro costa ...una cifra.! Bye-bye, friends of mine, cordialmente gian carlo rivano

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.06.2016 ore 18:19

Ciao, tu potresti avere anche ragione, ma che siano in tanti i possessori di Video Pro X in Italia su questo non sono d'accordo, e comunque la Magix saprà bene le vendite fatte in Italia.
Ma supponiamo che siano anche in tanti, se ognuno fa una richiesta al sevizio commerciale della Magix, magari in futuro può essere che rilasciano il software anche in italiano.
Io posseggo Video Pro X7, però a dire la verità utilizzo più spesso Video Deluxe 2016 Premium, le differenze tra i due programmi non è sproporzionata, anzi sono molto simili e in più Video Deluxe è in italiano, quindi uno potrebbe anche prendere la decisione di usare il software della Magix in italiano. Comunque mai dire mai, magari il prossimo anno rilasciano il pacchetto in lingua italiana anche per Pro x.

maxcon62 ha scritto il 25.06.2016 ore 20:30

doppio post (per regolamento viene chiuso)

Ciao gian carlo

per piacere continua sul vecchio topic che hai già aperto.

http://www.magix.info/it/versione-in-italiano.knowledge.1170729.html

Max