VDL 2014

mircus ha scritto il 18.07.2014 ore 18:22

Ciao A tutti, volevo sapere se installando più versioni di VDL nello stesso computer possono nascere dei conflitti...!

Chiedo questo perchè avendo più versioni ho anche la disponibilità di più effetti e più bonus pack ( tipo Adorage, Damage, NewBlue ecc...)

Es : VDL 16 Plus + VDL 17 premium + VDL 2013 Premium + VDL 2014 Premium...... cosi facendo avrei parecchi bonus da poter utilizzare...!!

Grazie  

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 18.07.2014 ore 18:44

Ciao mircus, ad installare piu' versioni di Video Deluxe non dovresti avere problemi.

Io sul mio PC ho installati Video Deluxe 16 Plus, VD 2013 Premium e VD 2014 Premium, senza avere nessun conflitto e tutti e 3 i programmi funzionano bene.

Cosi posso utilizzare i vecchi effetti come Adorage,Phenomena,Newblue, anche con VD 2014.

Installa i programmi in sequenza dal piu' vecchio al piu' nuovo e installalali come amministratore, o clicca dopo aver installato i programmi sull'icona con il tasto destro e scegli proprietà-->Compabilita'-->Esegui questo programma come amministratore, poi clicca su Applica e poi su Ok.

Io ho come sistema operativo Windows 7 Home Premium.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 18.07.2014, 19:43, Modificato in totale 5-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 18.07.2014 ore 23:06

Aggiungo a quanto detto da Diego, normalmente non ci sono conflitti, ma non vedo la necessità di intasare il Pc con varie versioni di software da usare per lo stesso scopo...
Se disinstalli una versione di VDL i plugin aggiuntivi rimangono installati e li puoi usufruire nell'ultima versione di Video Deluxe

Ciao

Max

mircus ha scritto il 19.07.2014 ore 17:17

Ciao ragazzi, e grazie per le vostre risposte, una cosa però vorrei ancora sapere, gli effetti "proprietari" delle varie versioni invece si possono copiare ed incollare....?? Mi spiego meglio, ho visto per esempio che la versione di VDL 15,16 e 17, contenevano parecchi effetti tipo "paparazzi, tavolo fotografico ecc...ecc.."!

In pratica vorrei copiare tutti gli effetti delle vecchi versioni compresi i menu e incollarle all'interno di VDL 2014 premium...!! E fattibile ...o chiedo troppo..!

ciao e grazie

maxcon62 ha scritto il 19.07.2014 ore 18:12

gli effetti si possono copiare nella versione nuova, ma non ti garantisco che funzionino in quanto basati su vecchie tecnologie...

li trovi nella cartella nascosta C:\Program Data\Magix\[versione di videodeluxe]

I menù ci sono tutti! solo alcuni non sono stai integrati nell'interfaccia in quanto vetusti (4:3)

li trovi in C:\Program Data\Magix\Video Deluxe 2014\DVD\layout

catalogati per anno

mircus ha scritto il 20.07.2014 ore 09:58

gli effetti si possono copiare nella versione nuova, ma non ti garantisco che funzionino in quanto basati su vecchie tecnologie...

li trovi nella cartella nascosta C:\Program Data\Magix\[versione di videodeluxe]

I menù ci sono tutti! solo alcuni non sono stai integrati nell'interfaccia in quanto vetusti (4:3)

li trovi in C:\Program Data\Magix\Video Deluxe 2014\DVD\layout

catalogati per anno

Grazie Max, appena finisco un lavoro proverò a copiare i file.... speriamo funzionino...!!

grazie ancora.