1) No ci sono solo i codec mp2 e mp4. 2) no, l'ho installato normalmente. Lo disistallo e lo rimetto, vediamo che succede e ti faccio sapere. C'era solo scritto di disabilitare il firewall e l'antivirus e così ho fatto.
l'avevo già fatto ma prima di riscaricarlo adesso lo tolgo con revo unistaller e avvio la pulizia dei file di registro. Vediamo che succede che con la procedura standard, nulla da fare manco a cambiare l'hdd di destinazione.
Pulito il pc a fondo: chiavi di registro, tmp, e tutto quanto. "costretto" il sistema a fare un nuovo dowload, installato come amministratore su hdd D:\ invece che C:\ e questo è il risultato. Stanco, è una serata che ci combatto.
Luca io non ho la versione 2015 ma le 2013, 2014, 2016.
Ho installato la versione download 2013 dal sito Magix e come vedi ho scaricato e installato dal menu' Aiuto --> Download gratuito tutti gli effetti e i plugin e si sono installati tutti.
La tua finestra Download gratuito della versione 2013e' uguale alla mia o e' completamente vuota ?
Inoltre che sistema operativo hai Windows 10 (io ho Windows 10) ?
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. Ciao Diego
Qualche volta i programmi creano errori nella disposizione delle finestre e contenuti, prova a ripristinare le impostazioni di default, potrebbe riportare il tutto alla normalita' anche se non è detto. Ci potrebbe essere un percorso delle cartelle corrotto.
amico mio sono un programmatore. ho cambiato l'aspetto di win 7 (che è una ciofeca), per renderlo più simile a xp. é solo l'aspetto che è diverso, è tutto aggiornato.
questo "piccolo marchingegno" ha un processore pentium 5 dual core a 3000 mhz. La scheda ha lo stesso clock. mi rompe le scatole cambiarlo perché emula un i3-i5 in quanto a prestazioni. senza overclock per raffreddarlo ho un termosifone sulla cpu e 2 ventole da 12cm.
Luca i sistemi operativi li ho avuti quasi tutti , ho da poco buttato un Pc che aveva Windows 95, ho ancora dei Pc con Windows 98,Windows Vista,Windows 7 e il nuovo con Windows 10, il tuo desktop adesso assomiglia a Windows 98.
Per il tuo problema non riesco a capire come mai riesci ad installare il programma, ma non ti si caricano gli effetti e risultano completamente vuoti, da quando sono qui sul Forum un problema come il tuo non e' mai capitato.
Prova a scrivere al supporto tecnico Magix e descrivere il tuo strano problema per vedere se loro riescono a risolverlo.
Beh dal lato programmatore 3.11, 95 II versione, 98 seconda versione, XP professional. Tutto il resto è roba da buttare. Fatto oggi ma la vedo bigia. Scaricando una patch, ho visto che manca un exe nelle cartelle magix \Connect File not found: C:\Program Files\MAGIX\Connect\connect.exe Sarà questo e come mai manca? boh!