Upgrade da Video deluxe 2016 plus a 2019 plus

Sandro-Lambini ha scritto il 23.03.2019 ore 16:44

Buon pomeriggio,

Uso Video Deluxe 2016 su notebook Dell Precision M4800 con Windows 7 ultimate (Service pack 1) , con alcuni Plug-in avuti al momento dell'acquisto; ora ho ricevuto da Magix una offerta, che scade fra pochissimi gg.,  di upgrade  a Deluxe 2019 plus ad un prezzo scontato che prevede anche altri prodotti (NewBlue Filters 5 refocus, NewBlue Essentials 5 volume 1, HitFilm Variety Pack). Sarei interessato all'acquisto ma ho alcuni dubbi, per cui chiedo a chi è esperto:
1) L'upgrade "girerà" correttamente sul mio notebook ? (Magix da una parte dice che si può installare anche su Windows 7, dall'altra specifica invece che è richiesto Windows 10!) La configurazione è: Processore Intel Core i7-4910 MQ CPU 2.90 Ghz, RAM 16 GB, Sistema operativo a 64 bit, Schede video Intel HD Graphics 4600, NVIDIA Quadro K2100M
1) Se faccio l'upgrade ora come devo procedere?  Mi conviene  disinstallare la ver. 2016 plus o la 2019 plus ci riscrive sopra?
2) Se passerò  a Win.10, fra qualche mese,  tutto il nuovo software (upgrade, ecc.) che scaricherò ora e installerò su  Win 7  potrà in quel momento essere reinstallato (sullo stesso notebook o magari su altro pc) e sarà compatibile con Windows 10 ? (visto che scaricandolo ora - necessariamente dal notebook - non so se mi scaricherà una eventuale versione per solo Windows 7)
Grazie a chi mi risponderà

Commenti

MDFvideo ha scritto il 23.03.2019 ore 19:08

La versione 2019 gira come la 16. MA bisogna sempre tenere presente che gli aggiornamenti a versioni più recenti, comprendono, oltre alla risoluzione di problemi ed errori, anche nuove funzionalità utili ma che richiedono più risorse e PC sempre più moderni.
Su Win 7 gira sicuro, sul pc puoi tenere tutte e due le versioni, sono indipendenti.
Cambiare Pc non è un problema ma ti devi ricordare di disattivare il programma per poi riattivarlo sul nuovo.
La disattivazione la fai direttamente dentro il programma.

Sandro-Lambini ha scritto il 24.03.2019 ore 07:11

Benissimo, grazie.... giusto per avere conferma: la versione 2019 che scaricherò ora per il sistema operativo windows 7 è unica e quindi si potrà installare anche su windows 10?

maxcon62 ha scritto il 24.03.2019 ore 09:28

Benissimo, grazie.... giusto per avere conferma: la versione 2019 che scaricherò ora per il sistema operativo windows 7 è unica e quindi si potrà installare anche su windows 10?

Confermo.. e la potrai scaricare anche successivamente dal tuo account dalla sezione "i miei prodotti", basta accedere con l'indirizzo email con cui hai registrato il programma

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

Sandro-Lambini ha scritto il 24.03.2019 ore 17:34

Perfetto! Grazie.