Buon pomeriggio,
Uso Video Deluxe 2016 su notebook Dell Precision M4800 con Windows 7 ultimate (Service pack 1) , con alcuni Plug-in avuti al momento dell'acquisto; ora ho ricevuto da Magix una offerta, che scade fra pochissimi gg., di upgrade a Deluxe 2019 plus ad un prezzo scontato che prevede anche altri prodotti (NewBlue Filters 5 refocus, NewBlue Essentials 5 volume 1, HitFilm Variety Pack). Sarei interessato all'acquisto ma ho alcuni dubbi, per cui chiedo a chi è esperto:
1) L'upgrade "girerà" correttamente sul mio notebook ? (Magix da una parte dice che si può installare anche su Windows 7, dall'altra specifica invece che è richiesto Windows 10!) La configurazione è: Processore Intel Core i7-4910 MQ CPU 2.90 Ghz, RAM 16 GB, Sistema operativo a 64 bit, Schede video Intel HD Graphics 4600, NVIDIA Quadro K2100M
1) Se faccio l'upgrade ora come devo procedere? Mi conviene disinstallare la ver. 2016 plus o la 2019 plus ci riscrive sopra?
2) Se passerò a Win.10, fra qualche mese, tutto il nuovo software (upgrade, ecc.) che scaricherò ora e installerò su Win 7 potrà in quel momento essere reinstallato (sullo stesso notebook o magari su altro pc) e sarà compatibile con Windows 10 ? (visto che scaricandolo ora - necessariamente dal notebook - non so se mi scaricherà una eventuale versione per solo Windows 7)
Grazie a chi mi risponderà