Upgrade da Magix Video Edit Pro 2015 a MAGIX Video Pro X

mm_sphere ha scritto il 20.05.2017 ore 10:31

Salve a tutti ,

alla chiusura della mia versione Video Edit Pro 2015 ,mi viene proposto un upgrade a Video Pro X ad un prezzo piuttosto scontato (149 dollari).

Siccome si tratta di versioni molto differenti ( per funzionalità e costi di partenza), mi chiedo se per caso questo upgrade non sia riferito alla mia versione , ma a chi aveva già acquistato una versione precedente di Video Pro X.

Acquistando questo Upgrade si tratta di un passaggio alla versione PRO X (quindi una versione totalmente differente) oppure è solo un aggiornamento utilizzabile solo dai possessori di precedenti versioni della PRO X?

Spero di essermi spiegato :)

Commenti

MDFvideo ha scritto il 20.05.2017 ore 22:28

Io video edit pro della magix non lo conosco. forse intendi video delux 2015 premium.
comunque sono due programmi simili ma molto diversi.

La versione PRO X è molto avanzata rispetto a VDL, sicuramente un bel passo in avanti, ma se non sei interessata a utilizzi più professionali io non lo farei. Tieni presente anche se non è vitale che è solo in lingua inglese.
Con PRO X cambi fascia di programma, in genere le offerte le fanno spesso e sono anche interessanti, ma secondo me va sempre valutato l'utilizzo del programma. Considera di aggiornare i a VDL 2017 Premium o comunque l'ultima versione che non riporta più l'anno ma solo la dicitura VDL Premium, che è molto più avanti di VDL 2105.

franco3 ha scritto il 30.05.2017 ore 13:15

Puoi vedere una recensione di Video Pro X 9 sul mio canale YouTube