Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.07.2012 ore 16:42

se intendi unire due o più progetti guarda il mio video tutorial a questo link

http://www.magix.info/it/magix-video-de-luxe-17-hd.knowledge.401783.html

maury23 ha scritto il 21.07.2012 ore 07:17

Ho visto il post (procedimento molto elaborato...) ma non ho trovato il videotutorial che citi. Me lo puoi ripostare direttamente? Intanto grazie per il supporto!

maxcon62 ha scritto il 21.07.2012 ore 11:47

il procedimento non è complicato... anzi è semplicissimo

basta trasformare un progetto .mpv in .mvd seguendo le pochi step indicati

il videotutorial è nella risposta basta che clicchi sul play

lo riallego.. la qualità non è il massimo era uno dei miei primi esperimenti..

maury23 ha scritto il 21.07.2012 ore 16:01

Ah, è che non vedevo il tuo link video perchè accedevo da ipad che, forse saprai, ha le limitazioni si formati in flash. Ho intra-visto (...scherzo) il tuo ottimo videotutorial, proverò senz'altro e ti saprò dire. Intanto grazie 1.000!

PS: comunque (parere strettamente personale) i percorsi di magix sono "storicamente" contorti, perchè da un semplice trascinamento e aggiunta si devono creare esportazioni con altre estensioni, reimportazioni ecc... boh, pare che gli anni non passino mai...  

maxcon62 ha scritto il 22.07.2012 ore 13:44

L'estensione .mpv viene riconosciuta com progetto e non come filmato.. per questo viene importata separatamente.. così nella masterizzazione verranno riconosciuti come filmati separati..

comunque se non vuoi convertire.. importa il progetto 1 .. poi importa il progetto 2 senza chiudere il primo...

seleziona tutto del secondo progetto tramite il menù Elabora o digitando Ctrl+A e copia il tutto (Ctrl+C)... seleziona il progetto 1 dall'icona sotto il monitor di anteprima ... posiziona il cursore alla fine del progetto e incolla   ( Ctrl+V) ...

successivamente puoi cancellare il progetto 2 riselezionandolo dall'icona a bobina e eliminalo o dal menù File >gestione filmati o digitando Ctrl+F4.

ti posto un filmato.. ma non guardarlo con l'ipad

maury23 ha scritto il 23.07.2012 ore 10:07

Un video tutorial chiarissimo. Una cosa dopo aver unito i due spezzoni, si può fare "salva come nuovo progetto"? cioè ricomprendendo le due parti unite come nuovo film.

NB: aggiorno il post dicendo che probabilmente avrò toppato qlcs, ma mi è venuto un progetto con copiato 2 volte lo stesso spezzone, col risultato che ho perso il primo...comunque non è certo colpa tua, ma da una parte i contorsionisnmi di magix dall'altra la mia incapacità. 

maxcon62 ha scritto il 23.07.2012 ore 10:24

certo che lo puoi fare..

maxcon62 ha scritto il 23.07.2012 ore 16:00

oh oh.. ma che hai fatto? comunque non sono contorsionismi.. ogni programma ha le sue caratteristiche... il mio tutorial era molto chiaro.. e il metodo molto veloce...

maury23 ha scritto il 23.07.2012 ore 20:56

Comunque ho trovato un modo più sbrigativo: se ho 2 progetii li esporto separatamente tutti e 2 in .mvd, poi prendo il primo e allego il 2, ci la voro e allla fine diventa un nuovo progetto.

maxcon62 ha scritto il 23.07.2012 ore 21:39

Vabbè ognuno ha il proprio metodo...