Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 11.09.2010 ore 17:22

Non ho il programma che dici ma come tutti gli editor video, una volta aperta la cartella del tuo pc dove ci sono i clip basta che clicchi due volte su ogni clip perchè questi si inseriscono automaticamente in successione nella storyboard situata sotto il programma e quindi si formerà un'unico clip da cui potrai visualizzare l'anteprima

nello schermo del programma.

N.B. puoi usare, per inserire i clip nello storyboard, anche il medodo a trascinamento con il mouse.

XAndreaX ha scritto il 11.09.2010 ore 18:34

Ciao! In pratica io ho diversi clip nello storyboard, però ce ne sono due ad esempio che voglio unire (in modo tale che nel menù video compaia un solo capitolo e non due capitoli separati).

 

In Windows Movie Maker ad esempio, basta selezionare i due clip, tasto destro e quindi "Unisci".

In questo programma però tale funzione non riesco a trovarla...

returntofantasy1 ha scritto il 11.09.2010 ore 18:54


ciao, una volta inseriti  come ti ho detto e li vedi in successioni dovrebbero rimanere uniti, forse sono io che non ho capito bene la domanda, prova andare nella modalita arranger e poi con il mouse trasportare l'altro clip  e sovvrapporlo come vuoi., ci dovrebbero essere nella sequenza di elaborazione tre bottoni di cui oltre lo storyboard anche la modalità arranger cioiè dove puoi impostare come vuoi tu lavorando con il mouse.

Ciao! In pratica io ho diversi clip nello storyboard, però ce ne sono due ad esempio che voglio unire (in modo tale che nel menù video compaia un solo capitolo e non due capitoli separati).

 

In Windows Movie Maker ad esempio, basta selezionare i due clip, tasto destro e quindi "Unisci".

In questo programma però tale funzione non riesco a trovarla...