Una pagina del sito che sto creando è di un'altezza di 10.000 px circa, ma la pagina rifiuta di allungarsi ulteriormente. Sono arrivato al massimo dell'altezza consentita? C'è un modo per avere ancora spazio? Grazie e buon lavoro a tutti.

gerico1 ha scritto il 13.09.2013 ore 17:25

Ho Web Designer MX premium, S.O. Windows 7

Una pagina del sito che sto creando è di un'altezza di 10.000 px circa, ma la pagina rifiuta di allungarsi ulteriormente. Sono arrivato al massimo dell'altezza consentita? C'è un modo per avere ancora spazio? Grazie e buon lavoro a tutti.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.09.2013 ore 17:37

10.000 pixel? non ti sembra di esagerare? Ma scusa non ti conviene dividere il sito in più pagine, come si fa normalmente?. Comunque se il programma non ti da ulteriori px vuol dire che è al massimo, per ogni cosa c'è un limite.
Se pubblichi una pagina del genere pensa quanti secondi/minuti ci voglio per aprirla. Un utente che poi visita la tua pagina, dopo alcuni secondi se non visualizza tutto scappa, chiude pagine e cerca altro.

gerico1 ha scritto il 14.09.2013 ore 04:40

Ciao Giovanni, hai ragione, come sempre, ma cosa posso fare con un cliente testone che certe cose non le vuole capire-sentire-imparare? O gli rimetto il lavoro in mano e tanti saluti o lo accontento. Purtroppo non sono nelle condizioni di perdere una commissione ne di scontentare il cliente. Scusa, la mia è una domanda retorica che non chiede risposta, sono già totalmente off topic, ma che rabbia però vedere una tua creazione che potrebbe essere un piccolo capolavoro diventare...mediocre.

fede_ ha scritto il 06.12.2013 ore 07:54

Giusto per rimanere ancora un poco "off topic"

Hai mai visto un cliente che "impone" ad un ingegnere la struttura di una casa? Ci sono delle regole, il professionista le esegue e ottiene progetti fantastici, Lo "smanettone" fa schifezze.

Capisco che con i tempi che corrono bisogna "prendere" tutto, ma magari, prova (lo so ci cuole più tempo) a far notare le differenze di fruibilità tra i due siti (quello "professionale" e quello "smanettato") Se il cliente è "intelligente" ti fa fare il lavoro "professionale"

Fede