Tre domande

fiore48 ha scritto il 27.12.2010 ore 17:00

Buongiorno,

 

faccio parte di un circolo fotografico e vorrei far usare VIEDO DELUXE 17 ai soci per piccole presentazioni di foto e video in quanto lo trovo molto versatile e facile da usare, però avrei tre domande da sottoporvi:

 

1) dopo il montaggio di tutto un progetto (foto-musiche-titoli) faccio una masterizzazione per PC-SHOW e il programma mi crea una cartella all'interno della quale ci sono altre cartelle tra cui l'icona "avvio".

E' possibile eliminarle e lasciare solo quella utile per avviare il progetto?

 

2) Una volta avviato il progetto rimane in basso sullo schermo anche la barra dei menù per parecchi secondi, è possibile eliminarla o accorciare il tempo di permanenza sullo schermo?

 

3)Sicuramente per riuscire a vedere un progetto il programma fa un'eseguibile, ma come lo riconosco?

 

Ringrazio per le risposte che mi vorrete dare e saluto.

 

Enzo

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 28.12.2010 ore 09:16

Quelllo che hai realizzato come progetto i file che il programma ha creato nella directory non vanno cancellati perchè fanno parte integrante dello stesso per il funzionamento.

Dovrei fare una prova per darti una risposta esatta in quanto non ho mai masterizzato con pc-show, ma credo che la barra del menù appaia con il movimento del mouse per l'eventuale uso dei comandi presenti, cosa che non dovrebbe accadere se non viene ripreso con il movimento del mouse.

L'estensione del progetto dovrebbe essere mvd.