trasferimento della licenza magix videodeluxe 2010 ad altro utente

diabol_70 ha scritto il 25.01.2014 ore 16:06

Salve, avendo acquistato videodeluxe 2014, ho ceduto la mia licenza di videodeluxe 2010 ad un mio amico. Tuttavia, non riesce a scaricare in alcun modo i codec a causa dell'Errore 24. In pratica la licenza risulta in uso ad altro utente. Come si fa quindi a trasferire la titolarità della licenza ad altra persona. Provo a chiamare e richiamare il supporto tecnico, ma risponde un disco che mi dice che tutti gli operatori sono occupati e devo richiamare più tardi. Mah

Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.01.2014 ore 18:27

Nella licenza è specificato che non puoi cedere il programma a terzi, tuttavia mi sembra che a fronte del pagamento di una decina di euro (non so quanto precisamente), è concesso trasferire la titolarità del software,

per trasferire la proprietà comunque devi inviare una richiesta di supporto commerciale alla Magix,

questo è il link

https://support2.magix.com/customer/it/contact

Ciao

Max

diabol_70 ha scritto il 26.01.2014 ore 15:32

Ciao Max, la cosa del trasferimento della licenza a fronte del pagamento di 10 euro l'avevo sentita anche io. Il problema è come attivare la procedura. Il supporto tecnico non risponde al telefono. E se provi a compilare il modulo di richiestea supporto on line, ti blocchi quando devi descrivere la tua problematica: qualunque cosa si scriva il sistema ti chiede di descrivere il problema in maniera molto dettagliata. In poche parole, una presa in giro...

Ciao

Yuri 

maxcon62 ha scritto il 26.01.2014 ore 15:55

si blocca come...?? devi scrivere almeno un certo numero (non ricordo quanto) di caratteri perchè vada a buon fine.. prova a scrivere un po' di più , per esempio indica il software , il  numero di seriale...

maxcon62 ha scritto il 26.01.2014 ore 16:10

ho appena provato a fare una richiesta di supporto e tutto ha funzionato regolarmente... (con Firefox)

clicca sull'immagine per ingrandire

diabol_70 ha scritto il 26.01.2014 ore 18:13

Grazie Max, il problema era solo il numero di caratteri, evidentemente troppo pochi quelli che inserivo. Ora spero mi rispondano presto per pagare i 10 euro.

Ciao

Yuri