Ho Video Deluxe 2016, non trovo la funzione "Tragitto Mappa". È possibile che nella funzione 2016 non sia stata integrata? C'é modo per poterla integrare?
buona sera, ho la versione premium di video deluxe 2016 sto tentando di fare una animazione viaggio, ma nei tutorial dicono di aprire il menù elabora...ma non lo trovo,ho cercato nel manuale e dice che questa funzione non è presente nella versione plus/premium... è mai possibile che non ci sia nel premium?
I, ho aggiornato poco prima di scaricare l'aggiornamento framework 4.5...ci riprovo... Ma ho paura che sia una storia infinita... Speriamo di risolvere.
Nella speranza di risolvere ho ripristinato le impostazioni del programma su valori standard tramite la tendina del menù File...
Aimé, quello che prima funzionava adesso mi da dei problemi, maledetto il momento che vado a toccare roba che non so! C'è un modo di ripristinare tutto come prima? Questo è il messaggio che mi ha dato..
Dunque... Ovviamente ho cliccato su 'continuare", si lo dice anche il messaggio dove sono le impostazioni... Ma come faccio a recuperarle?
Io nel frattempo ho aperto il menu "aiuto" ed ho reinstallato tutti i componenti aggiuntivi, però poi ho notato che se vado a mettere le transizioni casuali su tutto il progetto ci deve essere qualcosa che non va in quanto che, dopo la seconda o terza foto si blocca il programma e devo chiuderlo con control alt Canc.
Qusato è un'altro errore che mi da sulle transizioni.
Vecchio utente
ha scritto il 27.07.2017 ore 11:12
Quelli non sono messaggi di errore ma sono avvisi, Il programma s'installa con l'Accelerazione Hardware me se la scheda video non è all'altezza, il programma in automatico disattiva questa opzione per evitare blocchi e crash. L'altra immagine che hai messo, ti dice che riporta tutto come impostazione di standard, tu non devi fare nulla perchè i file saranno messi nella posizione/cartella esatta, il messaggio ti avvisa solo qual è il percorso della cartella
Mmm... grazie, speravo solo che ci fosse un qualche sistema per ripristinare le impostazioni di prima sfruttando il percorso di quella cartella. Vabbè mi sono arresa farò il video senza tragitti animati, non credo morirò, un'ultima domanda quando vado ad esportare il video in mpeg, trovo le opzioni di MPEG2 oppure MPEG4, secondo secondo voi qual è il migliore? Nel Magix precedente, mi pare MX professional, tra i due MPEG c'era molta differenza di peso del file (addirittura il primo 2 giga invece mpeg4 300 mb) in questo non mi sembra di notare tutta sta differenza.