Tragitti di Viaggio.

maxcimino ha scritto il 21.02.2013 ore 18:57

Salve a tutti,

ho installato da poco su un pc con Windows 7 Ultimate, Magix su cd edvd 10 deluxe. Aprendo animazione tragitti di viaggio non carica nessuma mappa. Potete aiutarmi?

 Ho già provato qualche link consigliato per scaricare aggiornamenti, ma senza alcun successo,  Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi. 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.02.2013 ore 19:15

quale hai provato? hai provato l'ultima patch rilasciata?

http://download.magix.net/support2/patch_geomodule.exe

 

maxcimino ha scritto il 21.02.2013 ore 19:19

Grazie!

 Ho appena provato, ma non ha funzionato. Altri suggerimenti? 

maxcimino ha scritto il 21.02.2013 ore 19:27

Ho qualche altro tentativo da fare? Grazie!

maxcon62 ha scritto il 21.02.2013 ore 19:28

Strano, io l'ho installata e funziona perfettamente come anche questo utente a cui l'ho consigliata...

http://www.magix.info/it/non-carica-mappe.knowledge.919034.html

prova a disattivare il firewall, inoltre hai internet explorer 9 installato ed aggiornato?

 

maxcimino ha scritto il 21.02.2013 ore 19:38

Explorer 9m installato ed aggiornato. Firewall disabilitati. Installatata di nuovo patch, ma non funziona lo stesso. Che fare? 

maxcon62 ha scritto il 21.02.2013 ore 19:45

putroppo non ho altre cartucce nel caricatore... potrebbe dipendere dal tuo provider.. in passato c'erano stati dei problemi con Alice ... perchè dipende dal server su cui si appoggia l'applicazione che è una parte terza e non di proprietà della Magix

 

fede_ ha scritto il 21.02.2013 ore 19:46

Explorer 9m installato ed aggiornato. Firewall disabilitati. Installatata di nuovo patch, ma non funziona lo stesso. Che fare? 

scusa, dal browser si apre questo?

http://www.openstreetmap.org/

Perchè se non si apre allora hai problemi di connessione

Facci sapere

Fede

maxcimino ha scritto il 21.02.2013 ore 19:47

é possibile dipenda dal sistema operativo 7 ultimate? Prima avevo il 7 normale e con questa patch avevo risolto il problema. Comunque ti ringrazio molto per la tua pronta collaborazione.   

fede_ ha scritto il 21.02.2013 ore 19:50

é possibile dipenda dal sistema operativo 7 ultimate? Prima avevo il 7 normale e con questa patch avevo risolto il problema. Comunque ti ringrazio molto per la tua pronta collaborazione.   

No, ma con 7 ultimate hai maggiori possibilità di gestire i privilegi. Se non apri il programma come amministratore (tasto destro esegui come amministratore),  non lo fa in automatico (cosa che invece capita con 7 normale).

Facci sapere

Fede

maxcon62 ha scritto il 21.02.2013 ore 20:14

non so se può essere una soluzione.. ora provavo e non riuscivo neanch'io a caricare le mappe... ho spento e riacceso il router adsl .. ed ora è tutto a posto

maxcimino ha scritto il 23.02.2013 ore 17:06

Ieri, ho spento e riacceso il router, ma purtroppo nulla è cambiato.

Oggi ho disinstallato il programma e successivamente l'ho reinstallato. Ho aggiunto la patch che mi hai suggerito e dopo un paio di tentatvi, finalmente sembra che funzioni anche tragitti di viaggio. Grazie davvero per la preziosa collaborazione.