tragitti di viaggio

Gugly ha scritto il 11.07.2018 ore 11:27

Aiuto....stavo lavorando su un progetto con Video Deluxe Premium 2018), quando dovevo inserire un tragitto di viaggio (ne avevo già inseriti 2 in questo progetto) mi si è aperta una finestra con una mappa ed un punto già predefinito, essendo una anomalia e non sapendo cosa fare ho chiuso la finestra spuntando la casella "non mostrare più"....il fatto è che ora cliccando su "tragitti di viaggio" non si apre più, senza alcun messaggio....qualcuno mi può aiutare e capire cosa sia successo?..come posso fare per ripristinare "tragitti di viaggio"?? ..naturalmente sono uscito e riavviato il tutto ma senza esito...grazie per le vostre risposte.

Commenti

Gugly ha scritto il 11.07.2018 ore 11:43

..ho verificato in seguito che aprendo un nuovo progetto "tragitti di viaggio" funziona...ma non si apre più con il mio attuale progetto....

Vecchio utente ha scritto il 12.07.2018 ore 09:35

Il programma ogni 10 minuti salva automaticamente dei file di Bakup, per tanto puoi recuperare il progetto dove ancora non avevi fatto il passaggio da te descritto (spuntare la casella Non mostrare più)
Per caricare i file BAK clicca i tasti CTRL, Maiusc, O simultaneamente, si aprirà una finestra dove potrai scegliere il file Bak.MV_ , prova con il penultimo salvato, se ancora trovi lo stesso problema prova con il terzultimo salvato e così via

Gugly ha scritto il 12.07.2018 ore 15:48

Grazie ,provero' come dici.