Traccia video importata da telefonino

simonettiivan ha scritto il 25.02.2016 ore 15:55
Salve; Ho il.video deluxe 17. Quando.importo delle.traccie registrate da telefonini con sistema android in video.si riproduce male, cioè si vede lento e mi sfalsa l audio. Ho provato a convertirlo in mpg2 o mpg4 ma peggio che andar di notte... come.posso fare?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.02.2016 ore 18:23

Che sistema operativo hai?
Il telefonino in che formato salva i filmati? "N° di frame per secondo, Grandezza della risoluzione video"
Un problema potrebbe essere proprio il filmato prodotto dal telefonino, magari per qualche ragione non cattura sempre con gli stessi numeri di Frame per secondo, forse ogni tanto perde qualche frame e quindi riversando il filmato su Video Deluxe 17 riscontri questo problema.
Potresti provare a fare riprese con il telefonino con una risoluzione più bassa e cambiare il tipo di codec ad esempio se cattura in 3gp, se è possibile, fai la cattura in mp4. I 3gp possono creare problemi soprattutto all'inizio del filmato e alla fine del filmato, sfasando l'audio dal video.

simonettiivan ha scritto il 26.02.2016 ore 17:16

Win 7 64bit

il ttelefono li me li fa in mp4

Qualita del video dal telefono Ful hd,, ho provato a settarlo diversamente ma non mi cambia niente.

come potrei convertire i files che ho gia registrato??

Vecchio utente ha scritto il 26.02.2016 ore 19:19

C'è da dire che la versione 17 è vecchiotta e poi è una versione a 32 bit, ora non saprei se utilizzi il sistema operativo Win 7 , 8, o 10, al limite dovresti scaricarti un convertitore esterno da Internet è provare a convertire il filmato magari sempre in Mpeg4 H264 e poi vedere se in quel formato tutto va bene.
In alternativa prova a fare la conversione multipla utilizzando il convertitore che trovi nel programma nel menù:
FILE | Conversione multipla, e convertire nel formato Magix Video (MXV).
Oltre a quanto già scritto, dovresti provare a recuperare un file in FullHD mp4, non fatto con il tuo cellulare, e vedere se funziona.
Prova e mi fai sapere

simonettiivan ha scritto il 27.02.2016 ore 10:58

ho la 17 premium hd, win  7 64 bit.

Ho provato a convertire con vlc e anche conversione multipla da magix.

Niente da fare!!!!

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2016 ore 12:34

Vai su questo sito e cerca un convertitore gratuito che vada bene per i tuoi file
http://www.aranzulla.it/convertitore-video-49305.html
Leggi bene la descrizione di ogni convertitore.

simonettiivan ha scritto il 29.02.2016 ore 09:31

ho dato un'occhiata.. ho proprio l imbarazzo della scelta.. voi quale consigliate adatto al mio caso per convertire in mpg4????????

Vecchio utente ha scritto il 29.02.2016 ore 12:09

http://www.any-video-converter.com/it/any-video-converter-free.php