togliere audio da video mp4

lawri ha scritto il 26.10.2014 ore 13:16

Ciao a tutti, avrei veramente bisogno del vs. aiuto.

Il problema è questo: utilizzo magix foto su cd e dvd 9 per creare dvd delle foto delle vacanze. Questa volta volevo aggiungeere il video girato in una gita in barca, purtroppo il video è bello ma si sentono le voci delle persone che erano sedute vicino a me. Ho cercato in Internet un programma che mi permettesse di eliminare l'audio dal video ma non sono riuscito a trovarlo, o mi propongono di salvare la traccia audio (mentre io non voglio salvarla, voglio proprio eliminarla) o addirittura non gestiscono gli mp4. Qualcuno di voi sa darmi dei suggerimenti? Ve ne sarei davvero grato.

Lorenzo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.10.2014 ore 18:39

Devi lavorare con la Time line, sotto il video che hai caricato trovi anche il file audio, per tanto puoi mettere il volume a zero. Ora non so se nella versione 9 è possibile scomporre il gruppo, ma se si può fare seleziona il filmato e utilizza la catena spezzata, oppure cerca nel menù Elabora |scomponi gruppo, in questo modo puoi cancellare l'audio dal file video.

maxcon62 ha scritto il 26.10.2014 ore 19:40

Purtroppo non c'è la possibilità di scomporre il gruppo come in VideoDeluxe, ma c'è la possibilità di abbassare il volume a zero del filmato

- in modalità storyboard basta cliccare sull'icona a forma di altoparlante e abbassare fino in fondo lo slider

- in modalità timeline basta abbassare la maniglia centrale fino in fondo dell'oggetto audio del filmato

clicca sulle immagini per ingrandirle