Titoli con sfondo nero

didino ha scritto il 15.03.2017 ore 09:47

ciao ragazzi, ho il seguente problema mentre sto testando la versione di prova. Quando applico un titolo nella time line sotto la esso non si vede se lo metto sopra esso ha sempre uno sfondo nero che mi copre la clip. Come risolvo il problema.

Versione software Video Delux: ultima scaricata ieri sera

Windows 10

Grazie

Commenti

MDFvideo ha scritto il 15.03.2017 ore 17:22

Il titolo va nella riga sotto le immagini ( CLIP) altrimenti non lo vedi

Una volta inserito il titolo clicca sul flag ( V) al lato in angolo e con doppio clic sul quadrato che appare scrivi poi il titolo che desideri

Tramite i punti di aggancio ( Pomelli arancio) puoi ridimensionare o riposizionare il titolo dove desideri.
Almeno che non ci siano altri problemi dovresti riuscire ...

didino ha scritto il 19.03.2017 ore 19:49

Il titolo va nella riga sotto le immagini ( CLIP) altrimenti non lo vedi

Una volta inserito il titolo clicca sul flag ( V) al lato in angolo e con doppio clic sul quadrato che appare scrivi poi il titolo che desideri

Tramite i punti di aggancio ( Pomelli arancio) puoi ridimensionare o riposizionare il titolo dove desideri.
Almeno che non ci siano altri problemi dovresti riuscire ...

Ciao e soprattutto grazie.

i passaggi che indichi li ho fatti.

- Time line 1: video oppure immagine

- Time line 2: titolo

Il risultato è che il titolo ha sempre sfondo nero.

Peccato che non riesco a risolvere questo problema comprerei molto volentieri il prodotto.

MDFvideo ha scritto il 19.03.2017 ore 20:52

Lo sfondo sparisce quando clicchi sul flag per abilitare il titolo
se riesci prova a caricare una immagine dello schermo, per vedere se si riesce a capire
In caso contrario prova a disinstallare il programma e reinstallarlo come amministratore.
Quando lo apri aprilo con privilegi da amministratore.
ricordati anche di aggiornare il programma dopo l'installazione.

didino ha scritto il 19.03.2017 ore 20:56

No! Problema risolto! Lo sfondo sparisce mettendo Impostazioni/Modalità video/Modalità di compatibilità For Windows

Grazie Ciao

MDFvideo ha scritto il 20.03.2017 ore 16:14

Frorse è una impostazione per Win10 con questio percorso o non ho capito o ppure su window 7 non c'è.
Forse bastava reimpostare le impostazioni del programma ma se hai risolto meglio.

dario-bergamaschi ha scritto il 06.02.2018 ore 16:41

Salve didino, ho lo stesso tuo problema ma non capisco dove devo effettuare il cambio di impostazioni.

Ciao Dario

dario-bergamaschi ha scritto il 06.02.2018 ore 16:43

Ah appena risolto!! Trovato, comunque sia grazie al tuo suggerimento. Grazie, ciao