timeline bloccata

moretti.s1963 ha scritto il 10.11.2013 ore 13:06

Ciao a tutti,

ho un problema con magix foto dvd de luxw 2013, dopo averlo utilizzato per creare e masterizzare su dvd diversi progetti, improvvisamente si è bloccata la time line (non scorre) e va tutto a sctti rendendo impossibile l'elaborazione, ho aggiornato il programma e addirittura provato a istallarlo di nuovo completamente, ma nulla.

mi aiutate?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.11.2013 ore 13:36

Ciao,

sembra strano che se hai già fatto dei lavori, ora l'anteprima del programma non funzioni..

che sistema operativo usi... quali sono le caratteristiche del tuo pc?

l'anteprima va a sca con foto..oppure con filmati in hd?

intanto io direi di portare il programma alle impostazioni iniziali tramite il menù file>impostazioni>ripristina su valori delle impostazioni di default..

inoltre prova ad aggiornare i driver della scheda video ( che non hai citato) sul sito del produttore

moretti.s1963 ha scritto il 10.11.2013 ore 17:07

Ciao grazie per la risposta,

il sistema operativo è windows 8, la scheda video è aggiornata, si blocca la linea di scorrimento timeline, ma l'anteprima va avanti ma tutto a scatti, per le foto.

Lo strano è che senza nessuna modifica ho già fatto 3 4 progetti senza problemi. ho provato ha installare di nuovo tutto il programma senza successo.

ho provato a caricare un vecchio progetto e a crearne uno nuovo piccolissimo, ma il proplema esiste ugualmente.

Grazie 

maxcon62 ha scritto il 10.11.2013 ore 17:39

Scusa ma Windows 8 non lo conosco..io ho Win7..il problema potrebbe essere generato da qualche aggiornamento del s.o.

Hai forse aggiornato a Win 8.1?

hai provato ad avviare il programma come amministratore?

il problema si verifica anche con un nuovo progetto oppure con un progetto specifico?