Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.01.2013 ore 15:46

Scollega il video trascinandolo via con il mouse,
poi trascini la Timeline verso l'alto.
In questo modo hai una visualizzazione migliore delle tracce e il video lo sposti dove vuoi

fabrizio_buzi ha scritto il 21.01.2013 ore 15:56

Scollega il video trascinandolo via con il mouse,
poi trascini la Timeline verso l'alto.
In questo modo hai una visualizzazione migliore delle tracce e il video lo sposti dove vuoi

Ok grazie, ma intendevo: è possibile separare il timecode in sovrimpressione al video, e visualizzarlo su una finestra separata?

Scusa, forse ho posto male la domanda.....

Vecchio utente ha scritto il 21.01.2013 ore 16:17

Ti sei spiegato bene, sono io che ho letto male, comunque il Mostra durata viene visualizzato solo nello schermo di preview, almeno per il momento non ho trovato nulla che possa distaccarlo in un box secondario.
Comunque se ti da fastidio, lo disattivi, tanto lo trovi anche sopra la finestra.

fabrizio_buzi ha scritto il 21.01.2013 ore 18:31

Ti sei spiegato bene, sono io che ho letto male, comunque il Mostra durata viene visualizzato solo nello schermo di preview, almeno per il momento non ho trovato nulla che possa distaccarlo in un box secondario.
Comunque se ti da fastidio, lo disattivi, tanto lo trovi anche sopra la finestra.

Si, appunto.... ma a me serve per la verifica della cut list e per la sincronizzazione, quindi: li in alto TROPPO PICCOLA...... nella finestra video TROPPO INVASIVA..... ci st bene un bel "UFFA"!!!!!