template pack 1

info327 ha scritto il 11.10.2012 ore 22:10

non riesco a trovare i template di Template pack 1 nella galleria design di web designer mx. Le istruzioni di cono "Troverai i nuovi modelli nelle ultime cartelle della Galleria Design (in alto a destra nel programma). Le nuove cartelle si chiamano "Template Pack 1" (TP1)." Così non è. Ovviamente ho effettuato la registrazione come indicato. Inoltre, avendo installato precedentemente Web Designer 6, ho controllato che il Template pack 1 non fosse nel software precedente. Ma non ne trovo traccia nè in uno nè nell'altro. Come posso fare? grazie

Commenti

fede_ ha scritto il 11.10.2012 ore 23:25

Ciao. Premesso che non ho il se prova a vedere nell'help se non c'è una voce che ti permette di scaricare ed installare gli add-on. Facci sapere.

Fede

info327 ha scritto il 12.10.2012 ore 01:13

Grazie Fede.. Sì. nell'help esiste un add-on che ho scaricato (45 mb) e automaticamente installato (anche se non si chiamava Template pack 1. Poi ho riavviato ma..Niente.

maxcon62 ha scritto il 12.10.2012 ore 10:30

nelle note sul sito della magix è riportato

"Nota: il pacchetto dei modelli è già contenuto in Web Designer e potrà essere attivato insieme a Web Designer direttamente dal programma con un numero di serie."

io non ho il programma ..però prova a guardare nel menù aiuto se esiste una voce attiva programmi aggiuntivi o qualcosa del genere...