tasti o pulsanti

lina-marchioni ha scritto il 17.09.2017 ore 15:32

Buongiorno. Ricorro di nuovo alla tua disponibilità... Non trovo più la schermata dei tasti di default.In precedenza ho creato dei tasti personalizzati e all'elaborazione tasti mi ricompaiono sempre gli stessi. Come devo fare per riavere i tasti predefiniti? Visto il mio linguaggio poco tecnico spero che tu riesca ad "intuire" il mio problema! Grazie anticipate. Lina

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 17.09.2017 ore 22:33

Ciao Lina ma i tasti personalizzati sono quelli del menu Dvd ?

Se hai salvato i pulsanti dovresti trovarli come vedi qui sotto in Ultimi modelli.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 17.09.2017, 22:44, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

lina-marchioni ha scritto il 18.09.2017 ore 13:53

Sono proprio una frana, devo essermi spiegata male. mi riferisco ai tasti che si trovano dopo aver cliccato su "modifica" nell'elaborazione pagina. Quando scende la tendina io sceglievo delle immagini da una mia cartella, per cui non mi vengono i pulsanti ma delle mie immagini che non funzionano come tali. Grazie ancora per la tua pazienza. Lina

diegoweb13 ha scritto il 19.09.2017 ore 21:13

Ciao Lina ma i tasti e sfondi personalizzati sono quelli del menu Dvd ?

Inoltre che versione del programma hai 2014 - 2015 - 2016 ?

Non ho capito bene quali pulsanti ti mancano.

Sono quelli nell'immagine che vedi qui sotto ?

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.09.2017, 21:15, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.