superamento massimo consentito di attivazione programma PHOTOSTORY 2014 DELUXE, richiesta risoluzione problema

sellitri-m35 ha scritto il 27.11.2014 ore 17:03

ho da poco formattato il computer e ho installato windows 7, poi ho cercato di reinstallare il programma PHOTOSTORY 2014 DELUXE, con regolare licenza d'uso, ma quando ho cercato di riattivarlo con la normale procedura on line mi è apparso un messaggio di errore che cita :  IL NUMERO MASSIMO CONSENTITO DI ATTIVAZIONI O SBLOCCHI E' STATO SUPERATO, E DI RIVOLGERMI ALL'ASSISTENZA CLIENTI  "CUSTOMERSERVICE@MAGIC.NET" per risolvere il problema. Ieri sera ho scrito a questo indirizzo ma non ho acora ricevuto risposta.  Aspetto una Vostra cortese risposta per la risoluzione del caso, o per spiegarmi cosa fare alla mail.  Distinti saluti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.11.2014 ore 17:16

Questo è il forum dei clienti non l'assistenza Magix ..non indicare numeri di telefono o indirizzi email su un sito pubblico.. li possono vedere tutti... soprattutto gli spammer che poi ti riempiono di pubblicità...

Per esperienza personale le risposte arrivano dopo alcuni giorni,non immediatamente, mediamente possono passare 7 giorni dalla tua richiesta

Ho provveduto a togliere gli indirizzi mail e il numero di telefono per proteggere la tua privacy

comunque ti consiglio di seguire la procedura guidata  per inviare richieste commerciali o tecniche via email a questo indirizzo

https://support2.magix.com/customer/it/contact

al link indicato clicca su " richiesta di supporto"

Ciao

Max