Commenti

magix1965 ha scritto il 11.04.2012 ore 08:48

hai eseguito l'installazione dal link del prodotto acquistato e l'attivazione ?

giorgiocatalano1 ha scritto il 11.04.2012 ore 08:57

il video tratto da un downloader di you tube 

giorgiocatalano1 ha scritto il 11.04.2012 ore 09:05

il prodotto in  questione e' originale solo che non l'ho uso di frequente 

magix1965 ha scritto il 11.04.2012 ore 09:13

il video tratto da un downloader di you tube

non ho capito questa affermazione

il prodotto in  questione e' originale solo che non l'ho uso di frequente

a prescindere da quante volte utilizzi il prodotto,al momento dell'acquisto ti viene inviato un link per il download del software,che è differente dalla versione trial(che andrebbe eliminata) dopo l'installazione il prodotto và registrato

giorgiocatalano1 ha scritto il 11.04.2012 ore 09:25

il prodotto e' stato registrato , ho effettuato anche l'aggiornamento ma mi compare sempre la scritta demo expired 3ivx trial

maxcon62 ha scritto il 11.04.2012 ore 10:19

3ivx è un codec... ma non è gratuito ..viene offerto in versione trial per 30 gg..

probabilmente hai installato qualche pacchetto di codec (tipo Klite) ..

prova a disinstallarlo (dovresti trovare l'unistaller in una cartella chiamata 3ivx)

non è un problema del software della Magix..
 

giorgiocatalano1 ha scritto il 11.04.2012 ore 12:32

sulla cartella mi dice impossibile da eliminare . quale la procedura da fare

maxcon62 ha scritto il 11.04.2012 ore 15:03

Non saprei.. non avendo il pc sottomano.. probabilmente si è installato con qualche pacchetto di codec o con un media player che hai installato

Non ho mai installato cose del genere. o pacchetti di codec.. perchè poi creano questi problemi.

in rete ho trovato che alcuni sono riusciti a disinstallare il codec con l'unistaller che si trova nella cartella denominata 3ixv.. altri, non funzionando la disinstallazione, hanno installato la media suite della 3ivx e poi disinstallato il tutto..non avendo mai provato non so dirti se funziona anche nel tuo caso