SU MAGIX FOTO 10 VI CHIEDO CORTESEMENTE COME SI FA A IMPOSTARE I SECONDI NELLE SCRITTE IN 3D E COME SI FA IMPOSTARE I SECONDI NELLE TRANSIZIONI DEGLI EFFETTI IN 3D PERCHE' A VOLTE LI FA IN 2 O 3 O 5 SECONDI IN AUTOMATICO PRATICAMENTE FA QUELLO CHE VUOLE

conquistatore ha scritto il 18.10.2011 ore 20:11

COME SI FA IMPOSTARE I SECONDI SULLE SCRITTE IN 3D IN MODO CHE STIANO QUANTO DICO IO E COME SI FA IMPOSTARE I SECONDI SUGLI EFFETTI IN 3D TRA UNA FOTO E L'ALTRA NON CAPISCO MA LI CAMBIA LUI IN AUTOMATICO CHIEDO AIUTO GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.10.2011 ore 13:23

Per regolare la durata dell'effetto devi cliccare con il tasto destro del mouse dove hai inserito l'effetto, si apre un menù, e dovrebbe esserci una scritta simile a questa "Fissa durata transizione", la selezioni e regoli il tempo di durata. Altro sistema e quello di andare in modalità Time_line, e spostare con il mouse la lunghezza della transizione. Il fatto che ogni transizione abbia un tempo diverso, potrebbe essere  che le impostazioni predefinite del programma siano le migliori, quindi modificandole potrebbero non avere un risultato eccellente.
NB: Io uso altro software ma penso che il concetto sia uguale. Al limite qualche utente con il tuo stesso software, leggendo questa risposta e riscontrando che non è corretta, mi correggerà.
Saluti da Giovanni

maxcon62 ha scritto il 20.10.2011 ore 23:24

Anch'io non ho il software.. ma Video deluxe...  il principio di funzionamento comunque è simile... la maniera più facile è andare in modalità timeline e trascinare gli oggetti, per esempio i titoli 3d, puoi allungarli o diminuirli semplicemente usando la maniglia a fine oggetto, il tempo delle transizioni le puoi accorciare o allungare semplicemente spostando l'oggetto video in modo tale da variare la sovrapposizione.

Ciao

Max