Storyboard / Timeline

Senderr ha scritto il 14.02.2019 ore 20:10

Ciao, è molto tempo che non uso video deluxe e non mi ricordo più alcune cose, anche banali. Ho iniziato l'elaborazione di un filmato e sono in modalità 'storyboard' e vorrei passare a quella 'timeline' ma non riesco a trovare le icone ( storyboard, timeline. panoramica e multicam) che normalmente sono sulla destra del video sopra la barra di scorrimento. Come posso ripristinare queste quattro funzioni?

Grazie per il vostro aiuto.

Sanderson

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.02.2019 ore 09:08

potresti postare uno screeshot?

inoltre ... versione di Video deluxe e sistema operativo?

Senderr ha scritto il 15.02.2019 ore 18:15

Ciao

• versione di Magix De Luxe Premium 17.0.2.159 (UDP3)
  • Windows 10

Vorrei sapere se ho toccato inavvertitamente un tasto che ha fatto sparire le icone cerchiate in rosso perché poi

spegnendo e riaccendendo il computer sono riapparse.

Grazie per il tuo aiuto

MDFvideo ha scritto il 15.02.2019 ore 22:06

In teoria no!
Se però sposti tutta la sezione le icone vanno dietro e non le vedi.

non so se è successo questo però!

maxcon62 ha scritto il 15.02.2019 ore 22:26

sono d'accordo con MDFvideo

difficile capire da remoto cosa sia successo... forse hai spostato tu un po' la timeline, oppure si è corrotto il file videodeluxe.ini che gestisce le impostazioni standard di Vdl tra cui quelle dell'interfaccia, che si è resettato al momento del riavvio del programma

cmq dalla dimensione del testo dell'interfaccia probabilmente nelle impostazioni di Windows 10 è impostata una percentuale diversa da 100% in "modifica la dimensione di testo, app e altri elementi", che può influire sulla corretta visualizzazione dell'interfaccia di videodeluxe, Quindi di consiglio di impostare in impostazioni di Win10 (ruota dentata nel menù start ) >sistema > schermo * il valore 100%

Max

Senderr ha scritto il 16.02.2019 ore 11:24

Sicuramente è come dite voi; avrò spostato tutta la sezione senza rendermene conto. Anche se adesso per prova non si spostano più le icone. Ma lascio stare !

In effetti c'è anche il fattore di avere ingrandito a 125% la videata di Windows.

L'importante è che funzioni tutto adesso.

Grazie tante . Siete un supporto importante