Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.03.2013 ore 23:07

Io ho aspettato più di 2 settimane, poi dipende un po' dalla Posta e anche quando la tua comanda viene spedita.
Comunque penso proprio che devi aspettare dopo Pasqua

assistenza2 ha scritto il 29.03.2013 ore 23:31

Lo sospettavo.. Avevo scelto di affidarmi a magix per le produzioni musicali nel mio home studio acquistando samplitude pro x ma dopo questo servizio a parer mio un po' seguito male ( specie l assistenza telefonica che risponde solo se compri il ticket visto che ho provato a chiamare 13 volte senza esito positivo ) credo mi affiderò ad altri software .

Peccato perché se fosse un po più efficiente potrebbe fare cose molto più grandi

Vecchio utente ha scritto il 29.03.2013 ore 23:38

Non rispondono perchè saranno in ferie per la Pasqua.
Ma perdona una domanda, tu hai acquistato on-line il dvd?
Già che c'eri potevi acquistare la versione Download, che è la stessa cosa e la potevi avere subito, scaricando da Internet.
Visto che ci sono queste comodità perchè non usarle?

maxcon62 ha scritto il 30.03.2013 ore 08:14

Per quanto riguarda sos videocassette , la scelta della spedizione del box a domicilio è obbligata, visto che il convertitore usb allegato al pacchetto è un po' difficile da scaricare online...

il problema non sta nelle poste tedesche..molto probabilmente dipende da quelle Italiane...

comunque una settimana è il tempo previsto per il ricevimento.. ma siamo sotto Pasqua.. e forse qualche giorno di ritardo è giustificato...

dal 29.3 al 1.4 gli uffici rimangono chiusi... vedi questo link

http://www.magix.info/it/ferie-pasquali-del-servizio-di-supporto-sia-tecnico-che.knowledge.932810.html

per quanto riguarda l'assistenza commerciale non è previsto alcun ticket.. meglio comunque contattare il servizio commerciale via emal... con una richiesta di supporto a questo indirizzo...

https://support2.magix.com/customer/it/contact

del resto ha ragione Giovanni.. per tutti gli altri software della Mgix è preferibile acquistare la versione download

ciao

Max

fede_ ha scritto il 02.04.2013 ore 23:07

Ciao

Comunque, per quanto riguarda samplitude pro x, siccome non parliamo di un sw entry level, segue il supporto internazionale pro.

Con questo non voglio dire che non sei seguito con i software italiani (in più qui ci siamo noi ;-)) ma la versione ha supporto inglese e tutti in magix lo parlano potendo seguirti.

Inoltre visto il costo del programma e l' uso professionale, ci sono molti meno problemi, o sono più rapidi nelle patch.

Occhio che i software pro necessitano di pc pro. Quindi "non usare pc da gioco"

Fede