i driver del convertitore sono quelli del CD oppure li hai scaricato dal support della Magix?
perchè quelli sul cd non sono attuali e il programma era uscito prima di W8
hai un Sistema operativo 64 bit non puoi installare i driver X86 perchè sono per i sistemi a 32 bit, devi installare solo quelli per i 64 bit X64).. non hai guardato il video?
p.s. scrivere in maiuscolo nella netiquette dei forum equivale a gridare
Help !! Max la chiavetta si è installata e si illumina ma nella pagina che chiede di inserire il convertitore, quando lo inserisco con la telecamera collegata, si vede che rileva la chiavetta ma non succede nulla e la scritta "avanti" non si attiva come se non avessi collegato la sorgente (telecamera accesa). Grazie
Dopo aver cliccato su "crea nuovo progetto" dopo aver selezionato e cliccato "importa video da sorgenti analogiche" mi porta nella pagina chiamata "importa" con a sx il simbolo della scart e a dx quello della chiavetta solo che a differenza del tuo tutorial al posto dei due simbolini in basso, quelli con la scritta di fianco (quello giallo con scritto "composite" e quello nero con scritto "s video" per intenderci) non mi compare nulla! proprio niente... nessun simbolo e nessuna scritta! Anche nel rettangolino sovrastante dove a te compare la scritta "magix usb videograbbe..." a me non compare nulla ma rimane completamente bianco...
altrimenti io proverei a disinstallare e a reinstallare il programma, eseguendo l'operazione disattivando l'antivirus e il firewall, inoltre eseguendo l'installazione come amministratore
ti posto questo video in spagnolo ( ma si comprende benissimo le operazioni da fare)
Sono riuscito a risolvere il problema. Ponendo il quesito "sos videocassette 6 e windows 8" su google si è aperta una pagina online della Comunity su un problema analogo a cui davano come soluzione di aggiornare il programma con questo indirizzo: http://support2.magix.com/customer/it/dowbload L'ho scaricato e sono riuscito a trasferire un filmato sul pc. Grazie ancora per l'aiuto che mi hanno spronato a non arrendermi e a proseguire nela ricerca perchè ho visto che ci sono persone come te pronte ad aiutare chi è in difficoltà con certa tecnologia. Ho voluto informarti di questo nel caso ti capitasse un problema analogo. Grazie Ciao
dal link che mi hai fornito deduco che hai scaricato l'aggiornamento del programma dal sito della Magix per Sos v.cassette 6, non capisco però come mai nn si riesce a farlo direttamente dal programma Video Easy...
Si ho scaricato l'aggiornamento del programma "sos videocassette 6" per w8 che risolve anche altri problemi esistenti come il tremolio dei frame nella riproduz. ecc. per il resto non so. Ciao buona serata