SOS VIDEO CASSETTE non trasferisce le immagini dal videoregistratore al PC

rosella ha scritto il 20.02.2013 ore 11:04

Verona 20-02-2013

Con riferimento alla Vostra del 19-02-2013, di cui ringrazio, ho chiesto l'intervento del tecnico che ha installato il sistema operativo nel mio PC.

Dopo un accurato controllo, sia del sistema operativo, che della corretta installazione del software Sos Video Cassette non è riuscito a risolvere il problema poichè, ha affermato, tutto è stato correttamente installato ed assemblato.

Grazie.

Se la mia precedente Vi fosse pervenuta prego di ritenere la presente nulla .

Commenti

GPM123 ha scritto il 21.02.2013 ore 09:16

Ciao

Non é che sará rotta la chiavetta USB?

La periferica ha 2 anni di garanzia,  magari vale la pena farla sostituire.

Saluti

GPM

fede_ ha scritto il 21.02.2013 ore 13:26

Ciao

Se continui ad aprire topic sempre della stessa problematica, risulta difficile sia seguirti, sia darti delle risposte.

Come scrive GPM se non funziona la possibilità potrebbe essere nella chiavetta

Io non ho l'hardware di cui si sta parlando e, quindi, non so come siano le cose, ma se l'audio viene prelevato da un componente che non sia la chiavetta, il problema potrebbe essere di driver. Se l'audio proviene dalla chiavetta, il problema può essere insito nel collegamento dal cavo video alla chiavetta. Un connettore dissaldato o un malfunzionamento interno sulla connessione video è la causa più probabile.

Smetti di aprire altri topic, fatti sostituire la chiavetta (sempre che il problema, invece, non sia del cavo che collega il tuo video alla chiavetta, magari una prolunga).

Però, prima, verifica attentamente se il video entra nella chiavetta. Non so che cosa stai usando e, quindi, risulta difficile darti dei suggerimenti per la verifica.

Magari se potessi postare una immagine (foto) del collegamento con spiegato come esegui la connessione....

Fede

rosella ha scritto il 02.03.2013 ore 11:38

Il convertitore video è difettoso. Non riesco reperirlo tra alcun rivenditore.

Rinuncio a proseguire con Mgix.

Grazie

fede_ ha scritto il 02.03.2013 ore 21:11

Ciao

Non capisco se per vari motivi (lo hai smontato?) non riesci a fartelo sostituire da magix puoi sempre acquistare una scheda di acquisizione ed usare il programma.

Fede

rosella ha scritto il 06.03.2013 ore 10:03

E' stato riscontrato che il video convertitore USB era difettoso e non è più reperibile presso i rivenditori Magix, pertanto è stato deciso di passare ad altro software.

Ringrazio della cortesia e premura usata nei miei confronti, colgo l'occasione per augurare ogni bene.

Vecchio utente ha scritto il 06.03.2013 ore 10:35

Convertitori video usb ne trovi una valanga a prezzi accettabili
Clicca qui