SOS VIDEO CASSETTE!6

antoniobucci239 ha scritto il 28.02.2013 ore 15:47

Ho acquistato "SOS VIDEO CASSETTE Versione 6, ed ho provveduto ad installarlo sul mio PC portatile,il programma funziona benissimo. Due giorni fa siccome ho acquistato un nuovo Pc Desktop con Windows 8, ho provveduto ad installare il programma sul nuovo Pc, ma alla fine dell'installazione mi appare a video un messaggio:" ERRORE durante l'installazione 0x80096002", ho provato ad usare il programma, ma il Convertitore USB non si attiva e non è possibile scegliere fra le due funzioni disponibili, a questo punto l'unica alternativa è quella di uscire dal programma. Ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe dare consigli in merito.

Salutoni a tutti

Antonio

Commenti

fede_ ha scritto il 28.02.2013 ore 18:00

Ciao

Leggo nel sito magix:

I seguenti prodotti sono compatibili con Windows 8:
I prodotti usciti a partire da metà agosto 2012 (Version 2013)
Eventuale aggiornamento necessario:
MAGIX Music Maker MX
MAGIX MP3 deluxe 18 MX
MAGIX Music Maker Soundtrack Edition
MAGIX Audio Cleanic MX
Samplitude Music Studio MX
MAGIX Video deluxe 18 MX
MAGIX SOS Videocassette 6
MAGIX Video easy 4 HD
MAGIX Video Pro X4
MAGIX Foto su DVD MX
MAGIX Foto Premium MX
MAGIX Web Designer MX
Xara Designer Pro X
MAGIX Photo & Graphic Designer 2013
MAGIX Foto Manager MX

Quindi, devi installare il programma aggiornato. Scarica e lancia la patch di aggiornamento

Federico

Vecchio utente ha scritto il 28.02.2013 ore 18:05

Quando installi il programma dovresti disattivare il Firewall e antivirus, poi dovresti installarlo come amministratore. In questo modo dovrebbe funzionare.
Dopo averlo installato correttamente fai subito un'aggiornamento.

antoniobucci239 ha scritto il 01.03.2013 ore 00:06

Ringrazio sia Giovanni Tiddia che Fede per i consigli che mi avete dato, purtroppo seguendo alla lettera quanto mi avete detto di fare, anzi ho scollegato addirittura anche il cavo del modem, purtroppo alla fine dell'installazione mi è comparso lo stesso errore.Grazie di nuovo.

salutoni

Antonio Bucci

maxcon62 ha scritto il 01.03.2013 ore 12:38

L'errore appare durante l'installazione del programma o dei driver del convertitore?

fede_ ha scritto il 01.03.2013 ore 14:07

Ringrazio sia Giovanni Tiddia che Fede per i consigli che mi avete dato, purtroppo seguendo alla lettera quanto mi avete detto di fare, anzi ho scollegato addirittura anche il cavo del modem, purtroppo alla fine dell'installazione mi è comparso lo stesso errore.Grazie di nuovo.

salutoni

Antonio Bucci

Ciao

Scusa ma ho capito bene? Hai scollegato il cavo della connessione internet? Ti è stato detto da giovanni di disattivare il firewall e l'antivirus per permettere al programma di collegarsi senza errori ad internet.

Comunque, come scrive max, puoi dirci dove precisamente avviene il problema?

Grazie

Fede

antoniobucci239 ha scritto il 01.03.2013 ore 15:25

Ciao Fede e Max

come già ho spiegato, ho rifatto l'installazione del programma, disattivando firewall e antivirus, il cavo della connessione internet l'ho scollegato in quanto l'ho letto sul manuale. l'errore di installazione mi compare alla fine dell'installazione appena clicco su fine installazione, non durante l'installazione come dice Max, ma dopo alla fine dell'installazione dei driver del convertitore.

salutoni

Antonio

 

maxcon62 ha scritto il 01.03.2013 ore 15:31

premetto che non ho W8 perciò vado un po' a caso...

i file dei driver contenuti nel disco di installazione non sono per win8... prova con questi che sono nuovi

https://support2.magix.com/customer/it/node/224554

prima però devi disinstallare i driver installati dal disco ...

gieffe54 ha scritto il 24.11.2023 ore 19:37

Buongiorno, il 16\8/2003 ho comperato il convertitore Magix sos, per riversare video hs sul pc, nel frattempo ho cambiato pc ed ora non riesco a trovare il programma per avviare la conversione, ho ritrovato sul sito Magix, il numero di registrazione, ma non so dove mettermi le mani, cosa dovrei fare?Grazie in anticipo ,Francesco