sos vhs

vasvik ha scritto il 26.09.2010 ore 14:03

Ciao a tutti,il mio nome è Viktor
Aiuto, tenendo in considerazione che sono in possesso di un PC portatile e che forse il mio problema possa dipendere da fattori che ignoro,non riesco ad acquisire il video da vhs in formato qualità di registrazione"MOLTO ALTA" , dopo circa un minuti mi dice di interrompere,e quando vado a rivederlo,il filmato continua a saltare o scorrere più veloce. ovviamente vorrei evitare la soluzione "ALTA" perché la risoluzione del video è pessima :-(
2- Ho provato anche selezionando la sezione “ottimizza per computer vecchi o basso rendimento” , e solo se chiudo tutti i file aperti e scollego il mouse da usb,riesco ad acquisire il video perfettamente,ma solo in formato MXV ,quando poi tento di prendere l’intero filmato x convertirlo in MPG ritorna il problema,e continua a bloccarsi … l’unica soluzione che riesco a mettere in atto in queste condizioni è quello di creare vari spezzoni del filmato,ogni volta che si blocca,torno nel menù,taglio la parte che blocca e riprendo con il salvataggio … e così via fino al termine, per poi usare un altro programma per assemblare e fare il montaggio … che per i miei filmati amatoriali potrei anche accettarlo anche se laborioso … vero però che se voglio riportare sul dvd un film me lo posso anche scordare :-(
Come potrei risolvere il mio problema ???
Grazie in anticipo a chi sarà tanto gentile nell’indirizzarmi verso una soluzione ottimale ;-);-)

Viktor
 

Commenti

GPM123 ha scritto il 27.09.2010 ore 13:25

Ciao vasvik benvenuto

 

Il tuo problema potrebbe dipendere dalle prestazioni del portatile o piú probabilmente da qualche conflitto fra codec presenti nel sistema operativo.

 

Per una soluzione rapido ti consiglio di mandare una richiesta al supporto tecnico, loro hanno infatti delle applicazioni capaci di ricostruire il problema e potranno darti una soluzione rapida.

 

Puoi mandare la tua richeista tramite il link http:/support.magix.net cliccando sul link "richiesta di supporto".

 

Il servizio di supporto tecnico via mail é gratuito :)

 

Un saluto

 

GPM

vasvik ha scritto il 27.09.2010 ore 16:25

Gentilissimo,infiniti ringraziamenti :-)