Ciao a tutti,il mio nome è Viktor
Aiuto, tenendo in considerazione che sono in possesso di un PC portatile e che forse il mio problema possa dipendere da fattori che ignoro,non riesco ad acquisire il video da vhs in formato qualità di registrazione"MOLTO ALTA" , dopo circa un minuti mi dice di interrompere,e quando vado a rivederlo,il filmato continua a saltare o scorrere più veloce. ovviamente vorrei evitare la soluzione "ALTA" perché la risoluzione del video è pessima :-(
2- Ho provato anche selezionando la sezione “ottimizza per computer vecchi o basso rendimento” , e solo se chiudo tutti i file aperti e scollego il mouse da usb,riesco ad acquisire il video perfettamente,ma solo in formato MXV ,quando poi tento di prendere l’intero filmato x convertirlo in MPG ritorna il problema,e continua a bloccarsi … l’unica soluzione che riesco a mettere in atto in queste condizioni è quello di creare vari spezzoni del filmato,ogni volta che si blocca,torno nel menù,taglio la parte che blocca e riprendo con il salvataggio … e così via fino al termine, per poi usare un altro programma per assemblare e fare il montaggio … che per i miei filmati amatoriali potrei anche accettarlo anche se laborioso … vero però che se voglio riportare sul dvd un film me lo posso anche scordare :-(
Come potrei risolvere il mio problema ???
Grazie in anticipo a chi sarà tanto gentile nell’indirizzarmi verso una soluzione ottimale ;-);-)
Viktor