Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.06.2014 ore 00:54

Se hai la versione Download, dal menù Aiuto seleziona "Download gratuiti" se lo hai già fatto in precedenza quando avevi XP, forse non è più possibile scaricarli, ma considerato che hai cambiato SO da XP a Win7 potresti scaricare nuovamente tutto il materiale. (almeno spero)
Se hai la versione DVD, inserisci il disco e rifai l'installazione

emiliano.rago ha scritto il 18.06.2014 ore 09:14

Ok grazie, però il programma l'ho installato e funziona e solo che mancano molte transizioni è strano non me ne ero accorto prima, ieri sono andato nel menu aiuto del programma ho visto aggiornamenti e c'era la voce transizioni l'ho scaricato speriamo che sono tornati poi non ho visto, se no faccio come dici e lo riistallo da capo

emiliano.rago ha scritto il 18.06.2014 ore 09:31

Ok grazie, però il programma l'ho installato e funziona e solo che mancano molte transizioni è strano non me ne ero accorto prima, ieri sono andato nel menu aiuto del programma ho visto aggiornamenti e c'era la voce transizioni l'ho scaricato speriamo che sono tornati poi non ho visto, se no faccio come dici e lo riistallo da capo

 ho visto ora meno male ora ci sono tutte forse saranno anche nuove meno male ora ho tante transizioni prima avevo solo le standard e le 3d :)