slide

cvasco ha scritto il 31.10.2014 ore 15:04

Ciao devo fare una semplicissima slideshow per un sito contenete 5 immagini ma che me la chiesta non vuole ne frecce nei lati ne pallini o nemeri vari inseriti in alto o in basso, ho provato a guaradre nei vari slideshoe della galleria di webdesigner ma hanno tutti queste cosine chi mi da una mano o mi consiglia come fare.

vasco

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 31.10.2014 ore 18:22

Ciao Vasco, se hai Web Designer 9 come vedi qui sotto scegli Slideshow effetto tessere 2.

Clicca sule immagini x ingrandirle

Dopo aver importato lo slideshow sulla pagina, selezionalo e dove vedi evidenziato in verde clicca su Modifica.

Poi selezioni il testo evidenziata in verde e premi il tasto evidenziato in fucsia x cancellare il testo.

Importa le tue immagini su quelle esistenti x sostituirle.

Ripeti e cancella il testo in tutte le slide seguenti.

Per finire salva tutto cliccando sul pulsante Salva evidenziato in fucsia .

Ecco il risultato finale con lo slide di sole immagini, senza quadratini o pallini ecc...

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 31.10.2014, 19:01, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 31.10.2014 ore 18:49

aggiungo a quanto detto da Diego ( ho provato il metodo da lui  spiegato e funziona perfettamente)

ti posto questo topic del Forum TalkGraphics (il forum ufficiale della Xara)

http://www.talkgraphics.com/showthread.php?68460-Photo-slideshow-cycle-5&highlight=slideshow

per il Widget "Ciclo5", nel progetto .web di Acorn nel post N.3  troverai dei placeholder per eliminare il testo, i numeri e le frecce di navigazione

tizianadoby ha scritto il 25.03.2015 ore 11:50

Per Diegoweb13: ciao, leggendo le varie domande mi sono imbattuta in questa. anche io uso web designer 9, ma ho un solo effetto slideshow. ho provando facendo scarica aggiornamenti ma niente, sempre uno ne ho. devo forse fare altre operazioni? ma quali? grazie