Sito web schermo intero magix web designer 6

Gimmy ha scritto il 02.09.2011 ore 15:26

Ciao a tutti uso Magix Web Designer 6 e mi trovo davvero bene è davvero un ottimo software e sottolineo ottimo .

Mi servirebbe però capire come fare siti che una volta in linea su ogni schermo siano a schermo intero, cioè che occupino tutto lo spazio del browser una pagina intera. Per esempio lo stesso google se ci fate caso occupa tutto lo schermo su qualsiasi computer.

Perfavore rispondetemi sarei molto felice se riuscirei a colmare questo problema.

Grazie Gimmy

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.09.2011 ore 15:53

Premessa, io per fare pagine Web non uso Xtreme Web Designer, mi basta semplicemente un normale blocco note o un qualsiasi editor di testi.
Sarebbe bello vederlo questo tuo sito
In via teorica ci sarebbero alcune cose da spiegare riguardo alla visualizzazione a tutto schermo, però prima di dare alcune soluzioni mi piacerebbe vedere come è strutturato il tuo sito e controllare il codice con cui è stato fatto. E ovvio che se le pagine sono formate da celle con valori specifici la stessa si aprirà in un certo modo. Un'altra ipotesi è che l'impostazione del progetto è tarata su una grandezza specifica della pagina, ad esempio a 800 px.
Comunque queste sono solo teorie. Non ti rimane che aspettare che qualche utente esperto di Xtreme Web Designer ti dia la soluzione, oppure mandarmi il link del tuo sito.
Ciao e buona fortuna