Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.11.2011 ore 17:42

metterlo offline nel senso di cancellarlo? oppure eliminare proprio l'indirizzo link?
Al limite ti crei un nuovo progetto con una sola pagina, la lasci in bianco e la pubblichi.
Mettere offline un link attivato, da quanto ne so io non si può, però potrei anche sbagliarmi.
Magari prova andare nelle tue impostazione da qui e dopo vai su Dominio & E-Mail, poi clicca sul tuo dominio e seleziona " Nessuna assegnazione" ma io declino ogni responsabilità

pierozzo ha scritto il 09.11.2011 ore 20:05

Credo che il suggerimento di Giovanni sia esatto. Lo sto facendo momentaneamente anche io per i problemi che  ho postato in altra parte. Su "Assegnazione" scegli Nessuna assegnazione e il dominio viene messo in quarantena, nel senso che viene tolto dall Domain FTP e posto  in "Domini non ancora assegnati".  Poi puoi riattivarlo, cioé ripubblicarlo rifacendo la strada inversa sempre su Assegnazione:

FTP > click sulla barra (/) della cartella > click su Salva ed il sito "ritorna" nel Domain FTP e quindi visibile.

Che ne dici Giovanni, é corretto?

maxcon62 ha scritto il 09.11.2011 ore 20:09

Non sono molto esperto nel campo ..ti confermo quanto suggerito da Giovanni e Pierozzo  qui trovi una mia risposta dopo aver consultato la redazione di Magix