Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 30.05.2011 ore 09:14

Ho dato un'occhiata al tuo sito e ti assicuro che non è lento e le immagini jpg non ne sono certamente il motivo, anzi è il formato più usato per non appesantire le pagine, quindi è da escludere.

Credo che il problema sia dovuto alla struttura del tuo pc per svariate cose. E' solo il tuo sito che visualizzi lento? che sistema operativo, broswer, connessione usi? Con qualche dato in più forse potrei risponderti più esaurientemente per eventuali problemi.

Considera anche che il tuo sito è leggerissimo per il contenuto (a proposito ti ho dato il voto dal link che hai inserito a tale scopo).

Un saluto.

marcello78 ha scritto il 30.05.2011 ore 16:23

GRAZIE MILLE. IL MIO PC E' UN PO VECCHIO, HO WINDOWS 7 - GOOGLE CHROME-MOZILLA FIREFOX. GLI ALTRI SITI SI APRONO VELOCEMENTE, FORSE POTREI METTERE ALL'APERTURA UN LOADING COME HO VISTO IN  MOLTI SITI MA NON SO COME FARE. COMUNQUE SONO SODDISFATTO DEL PROGRAMMA CHE MI HA PERMESSO

DI FARE CON FACILITA' IL MIO PRIMO SITO. COMUNQUE SE TU MI CONFREMI CHE SI APRE VELOCEMENTE E' PROBABILE CHE SIA UN PROBLEMA DI CONNESSIONE. UN ULTIMA COSA COME FACCIO A CONTARE LE VISITE? UN GRAZE ANCORA ANCHE PER IL VOTO A PRESTO 

returntofantasy1 ha scritto il 30.05.2011 ore 17:28

Se usi mozilla firefox su opzioni sez.contenuti dovresti dove c'è scritto "blocca pop-up"( se è spuntata la casella)dovresti su "eccezioni" dare il premesso a www.magix-website.com, poi controlla se è attivato java script.

Magix unitamente ai suoi prodotti ti installa sul tuo pc "firebird sql service magix edition" quindi ti suggerisco di controllare nel pannello di controllo/programmi se è installato, se così non fosse puoi scaricarlo qui : http://www.magix.info/it/firebird-sql-server-magix-edition.update.456814.html, è utile per ottimizzare il sistema.

Per le visite in basso al programma website maker negli extra puoi trovare diversi tipi di contatori visite, ti basta inserirlo nella pagina e poi fà tutto da solo automaticamente.

Spero che ti abbia fatto fare un passo avanti.

Ciao!

marcello78 ha scritto il 30.05.2011 ore 21:00

più che un passo un salto, complimenti per la competenza e grazie ancora