Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.10.2012 ore 10:45

1) Dovresti lasciare una descrizione del tuo pc?
-CPU
-Ram
-Scheda Video
-Sistema operativo (Es:Win XP, Vista,Win 7).
--------------------------------------------------------------
Altra cosa elimina i file "Internet temporary"
Se non sai come fare vai a leggere a questo indirizzo:
http://www.magix.info/it/pulire-il-browser.forum.701180.html

sasirag ha scritto il 16.10.2012 ore 10:57

 

1) Dovresti lasciare una descrizione del tuo pc?
-CPU
-Ram
-Scheda Video
-Sistema operativo (Es:Win XP, Vista,Win 7).
--------------------------------------------------------------
Altra cosa elimina i file "Internet temporary"
Se non sai come fare vai a leggere a questo indirizzo:
http://www.magix.info/it/pulire-il-browser.forum.701180.html

 

CPU AMD dual core 6400+ 3.20 GH

Ram 4 Gb

 Video Nvidia 8600

Windows 7

il link se non erro si riferisce alle pagine visualizzate su internet mentre io mi riferisco alla costruzione del sito.

Comunque quella directory la tengo sempre pulita

Vecchio utente ha scritto il 16.10.2012 ore 11:26

E' la stessa cosa, anche se lavori in OFF line, quando fai le anteprime i file vengono salvati ugualmente in temporary file internet.
Comunque il rallentamento non è dovuto al programma Xtreme Web Designer, ma al PC, probabilmente non hai mai fatto la pulizia del disco e tantomeno la deframmazione del disco rigido, quindi il disco potrebbe avere file spezzati, per tanto la puntina del disco deve continuare a saltare da un punto all'altro e questo provoca un notevole rallentamento.

sasirag ha scritto il 16.10.2012 ore 13:01

Non credo sia quello, considera che ho più di 500 pagine..almeno per ora..il pc l'ho formattato proprio in questi giorni e non ho installato ancora nessun programma..comunque va bene così..Grazie

fede_ ha scritto il 16.10.2012 ore 13:15

Ciao

Dipende dalle dimensioni di ogni pagina e dalle dimensioni delle immagini contenute in ogni pagina.

Realizza che, per fare prima, il browser carica in memoria le immagini di ogni pagina, se sono di piccola dimensione riesci a mettere in memoria più pagine, se invece le dimensioni delle immagini sono notevolmente grandi, allora invece di metterle in memoria le scrive suil disco. La lettura del disco (a meno che non sia ssd) porta via del tempo e, quindi, hai rallentamenti.

Fede

sasirag ha scritto il 16.10.2012 ore 13:17

Ciao

grazie per la risposta..purtroppo ancora non ho ssd..provvederò a fare le immagini meno pesanti.

Grazie