Salve a tutti, premetto che sono nuovo sto iniziando ad imaprare ad utilizzare video deluxe (versione premium 2019 nel mio caso) e ho poco o meglio nulla esperienza in ambito di videomaking
Qualche giorno fa ho fatto una ripresa con videocamera riprendendo una persona che parlava e contemporaneamente ho registrato l'audio con un registratore posto a pochi cm dalla persona in questione.
Mi ritrovo quindi ad avere 2 audio, quello del video ovvero del microfono integrato della videocamera (piuttosto scarso in quanto ero posto a svariati metri dalla persona che parlava) e l'mp3 del registratore che è decisamente migliore. Ora vorrei quindi utilizzare quest'ultimo come audio rimuovendo quello del video (cioè del microfono integrato nella videocamera), come faccio a sincronizzare con precisione l'audio del registratore con il labiale? (il registratore non l'ho fatto partire esattamente quando ho fatto partire la ripresa, quindi come "tempistica" è differente dall'audio del video), c'è qualche funzione perticolare che mi possa aiutare?