si riferisce a magix web designe 8

infoguglielmocastellani ha scritto il 20.04.2013 ore 22:02

vorrei sapere se esiste uncodice RESPONSIVE da poter utilizzare su magix web designer 8? ho fatto un sito per un mio cliente il quale alla consegna del lavoro finito mi ha chiesto di farlo adattare per dispositivi apple, sono riuscito a farlo adattare per tutti i dispositivi tranne per quelli richiesti.se vuoi vederlo puoi visitarlo all' indirizzo :www.cigraphixinfo.it e poi clicca su mia atelier.

grazie

ciao

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.04.2013 ore 13:18

Detta così la domanda e vaga, dovresti spiegare cosa intendi fare, per esempio se ti serve per adattare il tuo sito web su qualsiasi tipo di schermo,smartphone o tablet ecc, oppure per altre applicazioni.
Ti lascio un link che potrebbe tornarti utile dove trovi in fondo alla pagina dei framework gratuiti Clicca qui

infoguglielmocastellani ha scritto il 21.04.2013 ore 23:35

grazie giovanni, questi frame work sono molto utili,ma non riesco a capire come inserirli dato che sto utilizzando extreme web designer8, ho fatto un sito per un mio cliente il quale alla consegna del lavoro finito mi ha chiesto di farlo adattare per dispositivi apple, sono riuscito a farlo adattare per tutti i dispositivi tranne per quelli richiesti.se vuoi vederlo puoi visitarlo all' indirizzo :www.cigraphixinfo.it e poi clicca su mia atelier.

grazie

ciao

Vecchio utente ha scritto il 22.04.2013 ore 09:36

Ti posso indicare un'altro link, però sei tu che devi sperimentare le varie soluzioni, in questo modo cominci a camminare con le tue gambe:
http://www.ebug.it/adattare_sito_web_risoluzione_css_javascript/