Si può restaurare questo tipo di invecchiamento da vhs?

maielena ha scritto il 07.02.2012 ore 13:34

Ciao o due domande da porre a chi conosce la risposta: stò passando le vecchie VHS sul dvd ma sono rovinate dal tempo: " vi posto la foto del disturbo" mi dite se c'è un modo per aggiustarle almeno un poco? sono filmini delle figliole da piccole, mi dispiace perderli. La seconda domanda è!  questo messaggio che vi posto esce sempre o quasi! quando passo a  masterizzare io clicco sempre su ignora anche se capisco la domanda;  ma gli altri termini tipo: LOOP----  SALTA ---CARTELLA L'HO CAPITA, --IGNORA ----ANNULLA - L'HO CAPITA. quando devo lopp o saltare? grazie in anticipo Elena.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2012 ore 13:50

Per il video rovinato non c'è nulla da fare, per quanto riguarda il messaggio che vedi è perchè il programma non trova un file che magari avevi messo nel progetto e poi cancellato. Ora non ricordo come si fa a eliminare quel fastidioso messaggio.
Al limite tu ignora e poi ti salvi nuovamente il progetto con un altro nome.

maielena ha scritto il 07.02.2012 ore 16:48

Per il video rovinato non c'è nulla da fare, per quanto riguarda il messaggio che vedi è perchè il programma non trova un file che magari avevi messo nel progetto e poi cancellato. Ora non ricordo come si fa a eliminare quel fastidioso messaggio.
Al limite tu ignora e poi ti salvi nuovamente il progetto con un altro nom

Grazie della rispostaGiovanni: però forse mi sono spiegata male volevo sapere cosa vuol dire LOOP, e quando si usa salta; queste opzioni davranno servire sicuramente ma quando? per il filmato  che peccato, avero il dubbio che non si potesse far più nulla! ma speravo di sbagliarmi, grazie ancora Elena 

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2012 ore 17:09

non ho mai avuto un problema simile, però guardando l'immagine che hai messo mi viene da pensare che LOOP ricerca nuovamente il file che non ha trovato in precedenza, IGNORA e intuitivo, non ricerca più il file, IGNORA TUTTO, vuol dire che se trova altri file mancanti li scarta a priori, CARTELLA, ti apre la cartella dove dovrebbe trovarsi il file che manca, e se li non c'è dovrai fare la ricerca manualmente, un po come usare Esplora risorse di Windows