shop online

lauradelfabro ha scritto il 16.08.2010 ore 08:51

 

Buongiorno,

mi rifaccio ad una precisazione che mi è stata data l’altra settimana:

 

“ attenzione non si può inserire nessun tipo di shop online con web site maker”

 

Pertanto chiedo un chiarimento:

perché non è possibile?

Per problematiche tecniche di gestione di un e-commerce?

Per divieti da parte di MAGIX? (ho letto il contratto e non mi pare che ce ne siano)

 

In ogni caso per non incorrere in azioni non volute da MAGIX, e quindi evitare che mi chieda danni, attendo URGENTEMENTE un chiarimento per, eventualmente variare alcune cose nel sito (inserite in buona fede).

 

Grazie

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 16.08.2010 ore 09:30

contatta il servizio commerciale, ti sapranno dare più spiegazioni dettagliate.

 

ciao

chiaragasparini ha scritto il 16.08.2010 ore 10:41

con website maker non è possibile non per divieto ma per la scelta di impostazione di website maker. non potresti usufruire di banche dati dei clienti e di sicurezza per quanto riguarda la sicurezza dei pagamenti.

 

pertanto MAGIX non offre questa possibilità per motivi di sicurreza. non potresti per esempio inviare newsletter e salvare i dati di pagamento.

 

spero che le notizie che ho trovato t siano di aiuto, ho visitato il tuo sito. complimenti.

 

saluti

 

cg

returntofantasy1 ha scritto il 19.08.2010 ore 10:19

Ciao, nell'altro post ho letto che vorresti appoggiarti a paypal, il problema, purtroppo, è che su website maker

non si può inserire l'html, altrimenti con il codice che ti fornisce paypal il tuo shop on-line viene gestito automaticamente dallo stesso con tanto di descrizione del servizio che offri, il prezzo ecc.(fa tutto paypal in modo legale) , facile, sicuro e trasparente per i tuoi clienti.

Al momento non mi viene in mente un procedimento alternativo per poter far funzionare questo metodo.

Ma se mi viene in mente qualcosa sarà mia premura fartelo sapere

 

P.S. Grazie a te