Sfondi web sumagic web designer mx

marco.dalseno ha scritto il 06.11.2013 ore 14:26

AIUTO....capisco che sono alle prime armi ma sto letteralmente impazzendo...ho scaricato dal web degli sfondi per pagine web, ho cercato di inserirli nel sito che sto creando ma la modifica dello sfondo invece che rimanere solo sulla pagina dove trscino il nuovo sfondo, viene applicata su tutte,,,non vorrei avere tutte le pagine col medesimo sfondo ma trattarle singolarmente.  Praticamente prendo lo sfondo dalla galleria bitmap e con il tasto sinistro del mouse premendo anche control lo trascino sulla pagina ma la modifica mi viene applicata a tutte le pagine, vorrei che riguardasse solo la pagina che sto trattando....grazie...

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.11.2013 ore 17:24

Potresti aver impostato "ripeti su tutte le pagine"

prova a dare un'occhiata a questo topic

http://www.magix.info/it/dimensioni-pagine-in-web-designer-mx-premium.knowledge.902701.html

Ciao

Max

marco.dalseno ha scritto il 07.11.2013 ore 19:39

grazie, provo subito

marco.dalseno ha scritto il 07.11.2013 ore 20:00

scusa l'imbranataggine ma dovrei avrei impostato " ripeti su tutte le pagine?"

marco.dalseno ha scritto il 07.11.2013 ore 20:05

ho trovato un modo che pubblico se forse può servire ad altri....si prende la pagina dove si vuol cambiare lo sfondo, si sceglie rimettere sfondo di default  e poi per la stessa pagina si mette il nuovo sfondo scelto...

maxcon62 ha scritto il 07.11.2013 ore 20:29

Bene, grazie di aver pubblicato la soluzione che hai trovato

Ciao

Max

ps. visto che si tratta del programma Web Designer, sposto il topic nella sezione giusta.