sfarfallio nero

shake.maury ha scritto il 17.02.2016 ore 09:12

Ho un fimato di crica due ore dal quale ho estratto crica due minuti di video da varie parti e ho velocizzato l'andamento fino a x4, per ragioni di tempi, deve durare un minuto scarso in tutto, ma ora mi genera un fastidiossimo sfarfallio nero, come si puo eliminare questo problema, non sono un utente espertissimo.grazie mille a chiumque risponda.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2016 ore 09:32

Potresti mettere un'immagine o un pezzetto di filmato nella tua successiva risposta? in modo da verificare visivamente il disturbo

shake.maury ha scritto il 17.02.2016 ore 09:46

sono pochi istanti ma già bastano per capire, il disturbo e così su tutto il filmato che dura circa 1 minuto[[VIDEO:cloud://]]

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2016 ore 09:51

metti questi formati "asf, *.avi, *.mov, *.mpg, *.mpeg, *.qt, *.wmv o *.3gp."

shake.maury ha scritto il 17.02.2016 ore 09:53

[[VIDEO:cloud://]]

grazie

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2016 ore 09:56

Per andare sul sicuro metti il formato wmv, massimo a 1280x720

shake.maury ha scritto il 17.02.2016 ore 10:00

[[VIDEO:cloud://]]

grazie

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2016 ore 10:07

Sicuramente sbagli qualche cosa. Quando selezioni il video, dopo fai clic su "Invia al server" e attendi fin quando non vedi nel box un indirizzo Interenet, dopo fai OK.
L'attesa potrebbe essere più o meno lunga, dipende dalla velocità di Upload che hai.

shake.maury ha scritto il 17.02.2016 ore 10:10

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2016 ore 10:13

Ok ho visto, e a velocità normale questo non succede?
Prova a metterlo a x3 o x2 e vedi se fa la stessa cosa.

Vecchio utente ha scritto il 17.02.2016 ore 10:15

Ok ho visto, e a velocità normale questo non succede?
Prova a metterlo a x3 o x2 e vedi se fa la stessa cosa.

Aggiungo: che versione hai di video deluxe? e che specifiche tecniche ha il tuo PC?

shake.maury ha scritto il 17.02.2016 ore 11:03