Sempre problemi con il software Web Designer 9 premium

sasirag ha scritto il 17.02.2014 ore 10:34

Quando è uscito ho acquistato WD9 premium ma ancora non riesco a a usarlo, non mi pubblica i banner pubblicitari che voglio mettere nel mio sito e se lo fa li mette in posizioni diverse da dove li metto io mentre "costruisco" la pagina.

Purtroppo è un problema che si presentava anche con le versioni precedenti che per questo le avevo abbandonato, cosa che non vorrei fare anche ora perchè il software graficamente è più avanzato rispetto a quello che ho sempre ustato.

Ringrazio Giovanni che mi ha tanto aiutato in precedenza e mi ha risolto molti problemi, pensavo avesse risolto anche questo ma in realtà non funziona ancora.

Vorrei che ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi realmente, dandomi il contatto skype in modo da poter vedere il problema assieme.

Ho anche scritto alla Magix ma non avendo un supporto in perfetto italiano (hanno voluto che gli scrivessi in inglese) non hanno capito il mio problema ed hanno risposto alle mie domande con cose che non c'entravano per niente.

Telefonargli neanche a parlarne, prima perchè a pagamento e poi perchè non essendo italiani non ci comprenderemmo ugualmente.

Commenti

eternauta ha scritto il 18.02.2014 ore 14:34

a me mi da strani errori si se carico in FTP  o con web designer 9  mi dice remote file not  found

sasirag ha scritto il 18.02.2014 ore 15:15

Dici che anche a te da problemi ma non mi dai una risposta per la soluzione ai miei..a me l'ftp non da errori.

eternauta ha scritto il 18.02.2014 ore 15:48

puoi farmi vedere il sito cosi da poter capire

sasirag ha scritto il 18.02.2014 ore 17:21

puoi farmi vedere il sito cosi da poter capire

Il sito attualmente è in costruzione, uno di essi è guadagnovero.com, per far si che si vedesse la scritta in mezzo l'ho dovuta mettere in un rettangolo, la pubblicità a sx in quello non pubblicato non si vede perchè se la metto che si vede poi non mi si vede quando la pubblico, se hai un contatto skype possiamo sentirci la, il mio è sirio 47