Avevo già fatto una domanda su questo programma, vedi qui
http://www.magix.info/it/.wissen.792135.html ovviamente non si è risolto il problema. Poi l'ho caricato sul PC portatile e lì bene o male il programma funzionava, anche se per poter elaborare i video ci perdevo gli occhi. Visto che tanto dovevo cambiarlo ho preso comperato un PC molto più potente proprio per poter lavorare bene sia con Video Deluxe che con questo. Peggio che andar di notte, con questo non si vede il video e non si sente l'audio pur registrando più o meno qualcosa. Ovviamente è impossibile elaborare il tutto e capirci qualcosa. Questa mattina: SORPRESA!! Anche nel PC portatile ha cominciato a fare il difetto della prima domanda. Con il disco di installazione, facendo l'opzione ripare il programma sono riuscita a farlo ripartire, ma dopo circa un ora di inserimento è sparito l'audio. Spero che almeno si senta dopo la registrazione. Non ho osato interrompere!!
Sono veramente molto delusa, pensavo di prendere anche SOS musicassette e vinilem ma me ne guardo bene. Qualcuno sa darmi qualche risposta a tutto questo delirio??
Grazie di cuore
Paola