SE PUBBLICO NUOVO PROGETTO AL POSTO DEL "VECCHIO" IL NUMERO VISITATORI RIMANE O RIPARTE DA ZERO?

lauradelfabro ha scritto il 17.08.2011 ore 10:37

Ho già creato un sito con il suo indirizzo internet (dominio). Ora voglio fare un restilyng completo, ovvero ho preparato un "nuovo progetto" e  la mia preoccupazione è che se lo pubblico al posto dell'Attuale il numero dei visitatori mi riparta da zero, cosa che non voglio!

Se riparte da zero...per non perdere il numero visitatori dovrò "ripreparalo nell'attuale" sezione per sezione ?

 

Grazie

Commenti

info11 ha scritto il 17.08.2011 ore 11:29

Se tu effettui un restyling sulla base di quel sito stai pur tranquilla ti rimane il solito contatore visite, ma se crei un nuovo progetto vai a perdere le precedenti visite..

ok??

M

Vecchio utente ha scritto il 17.08.2011 ore 12:04

A me con un nuovo progetto mi riparte da zero,  penso che ogni progetto gestisce le proprie visite, però se un giorno decidi di rimettere il vecchio progetto, le visite partono da dove avevi terminato. Se vuoi essere certa di tenere le tue visite attuali ripreparalo nella stessa sezione , tanto puoi sempre modificarlo tranquillamente, tenendo ancora on_line la vecchia versione, poi quando hai finito il lavoro lo pubblichi.