schermata all' avvio di Magix Video DeLuxe premium 2019. gia aperto.

michele-baldassari ha scritto il 27.08.2018 ore 17:43

buon giorno, ho disitallato il vecchio magix e ho istallato il nuovo. Quando apro il programma mi compare la schermata classica che compare quando hai già aperto il programma. "Magix video deluxe è già attivato dall user "XXXX" su questo computer. Se continui e possibile che alcuni funzioni ec ecc.. vuoi continuare? io continuo ogni volta ma la cosa non è piacevole. (ho gia contollatto nella gestione attività ma non mi pare ci siano cose interssanti. aiutatemi grazie.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 27.08.2018 ore 19:01

Ciao Michele la finestra appare quando cerchi di aprire Video Deluxe che e' gia' aperto o in esecuzione.

Puo' darsi che video deluxe e' rimasto aperto dopo un errore o un blocco del programma.

Prova a riavviare il Pc.

Se non funziona devi aprire Gestione Attiva' e cercare e poi chiudere il programma Video deluxe attivo.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.08.2018, 19:01, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

michele-baldassari ha scritto il 28.08.2018 ore 09:58

Grazie mille Diego per la veloce risposta. il problema sussiste sempre. Anche se spengo e riaccendo il pc e in gestione attività non trovo niente che, mi pare, possa essere associato al programma.

diegoweb13 ha scritto il 28.08.2018 ore 15:32

Ciao Michele prova ad aprire Gestione Attiva' e cercare in Processi scorrendo tutti i processi aperti il programma Video deluxe attivo (in teoria qualcosa ci dovrebbe essere).

Se proprio non lo trovi, puo darsi che disinstallando il vecchio Video deluxe sia rimasto qualche file precedente che va in conflitto col nuovo.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Ciao Diego

maxcon62 ha scritto il 28.08.2018 ore 19:30

prova a riavviare il pc .. quindi clicca su "riavvia il sistema" e non su "arresta il sistema" dal menù start di Windows

Ciao

Max

coletti.luca ha scritto il 11.02.2019 ore 18:55

Ho lo stesso problema, dopo aver installato Video Deluxe Premium - nella gestione attività non compare niente che faccia vedere il programma già aperto.

coletti.luca ha scritto il 11.02.2019 ore 19:07

se apro il programma trovo " videodeluxe.exe " nei PROCESSI con DESCRIZIONE Magix Video Deluxe Plus - ma senza il programma aperto non lo trovo - all'apertura del programma Video Deluxe mi da comunque il messaggio che Video Deluxe Premium è già aperto.

michele-baldassari ha scritto il 12.02.2019 ore 09:13

Spero che tu riesca a risolvere il problema. Io avevo anche scritto all' assistenza Magix ma neppure loro hanno risolto i problema. Ora ci ho fatto l' abitudine, anche perchè per il resto il programma funziona normalmente.

maxcon62 ha scritto il 12.02.2019 ore 10:00

@coletti.luca

@michele-baldassari

a volte restano caricati dei dati nella ram, avete un pc portatile o fisso?

coletti.luca ha scritto il 12.02.2019 ore 11:16

Uso un PC fisso - ho ricaricato il programma Magix qualche giorno fa e da quel momento fa questo difetto, da allora il pc è stato spento/riacceso almeno 3 volte al giorno credo quindi che la ram sia esclusa dal problema

maxcon62 ha scritto il 12.02.2019 ore 11:58

hai provato ad riavviarlo ? e non spegnerlo e riaccenderlo... la procedura è diversa, si eliminano alcuni file di windows che servono al suo avvio veloce

quindi da start di Windows scegli riavvia il sistema e non arresta il sistema

michele-baldassari ha scritto il 12.02.2019 ore 15:37

ho un pc portatile. Ho seguito le procedure da voi descritte ad agosto e dal supporto magix.

maxcon62 ha scritto il 12.02.2019 ore 15:43

ho un pc portatile. Ho seguito le procedure da voi descritte ad agosto e dal supporto magix.

Chiaramente da remoto, senza avere il pc sotto mano, per noi utenti del forum è difficile capire da dove derivi il problema e si può andare solo a tentativi, cmq hai provato a spegnere il pc portatile e togliere per un po' la batteria, e poi ripozionarla e riavviare?

niviovalter-tomiet ha scritto il 20.12.2019 ore 14:29

Da qualche giorno la prima schermata che appare dopo essere entrato con le mie credenziali è il programma Magix 2020. Ho eseguito tutte le vostre indicazioni ma non ho risolto il problema. Qualcuno ha qualche recente possibile soluzione? (pc fisso)

Grazie 1000

walter

maxcon62 ha scritto il 20.12.2019 ore 18:43

Da Windows 10 Creators Update, i programmi attivi all'arresto vengono riaperti automaticamente al riavvio. Per evitare ciò deve essere disattivata l'opzione "Usa le mie credenziali per completare automaticamente la configurazione del dispositivo dopo un aggiornamento o riavviare e riaprire le mie app".

La trovi in: Impostazioni - ›Account -› Opzioni di accesso “

Max