sono a chiedere ancora una volta la vostra collaborazione su questo fatto: Ho importato (come gia fatto altre volte e non avendo mai avuto problemi) un filmato da una telecamera sony DV - collegamento con cavo ethernet perchè va solo quello, usato Nero Vision , acquisito in mpeg-2 (320x240) e al termine importato su VDL 17 plus per elaborarlo. Nelle volte precedenti avevo notato che una scena era stata ruotata di 90 gradi come se fosse stata fatta apposta, e con il vs contributo avevo rimesso a posto rimettendola in piedi. Adesso mi ritrovo con un altro filmato, importato come descritto sopra che però presenta diverse scene con lo stesso difetto, l 'autore mi conferma che ha sempre ripreso con la telecamera in modo normale, pertanto dovrebbe essere un difetto di importazione, poi mi sono anche accorto che in certe scene normali andando a velocità normale 25fts appaiono dei lampeggi che però facendolo scorrere a rallentatore gli stessi non si vedono, cosa sarà? confido ancora nel vostro prezioso aiuto e vi ringrazio anticipatamente
VDL 17 plus - Windows 7 64 bit